Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Animati N95


lapaola
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuova di questo Forum, dove ho già trovato numerosi consigli. Vorrei porre un quesito, forse un pò banale, a cui non ho trovavo risposta, sperando di aver cercato bene. Ho un N95 NO BRAND acquistato a dicembre che va benissimo. In questi giorni ho configurato un identico cell, appena acquistato da un amico, con lo stesso software del mio ma brandizzato Tim. Mi sono accorta che nei messaggi oltre a sms. mms, email, è prevista l'opzione sms animati che il mio non ha. Succede che se quel cellulare riceve un sms con inserito un simbolo come duepunti parentesi chiusa, automaticamente lo riconosce come sms animato e lo riceve trasformando il simbolo con la relativa faccina b) .. è una funzione molto simpatica.. qualcuno mi sa dire se è una caratteristica Tim per il fatto che il telefono è brandizzato? ho fatto scorrere il mio telefono in lungo e in largo e non riesco a trovare niente.

Grazie per la risposta.

ciao paola b)

Link to comment
Condividi su altri siti

programma di poca utilità perchè chi riceve l'sms se non ha il suddetto programma non visualizza l'emoticon b)

hai ragione, è vero quello che dici..però.. è una cosa carina...se non è troppo complicato mi piacerebbe installarlo.. anche se più che altro mi interessava sapere se era il mio cell ad avere qualcosa in meno, quindi da considerare superato.. niente di importante. Grazie anche a te per la risposta, siete tutti molto cortesi. ciao paola b)

Link to comment
Condividi su altri siti

provato animated message! facile, basta installarlo e improvvisamente si vedono le faccine. Peccato non mi piace il font utilizzato e soprattutto nn mi piace che sia in inglese. Cioè, apro un messaggio e quando faccio opzioni>rispondi è in inglese..bruttoooo (anche se nn è un problema, fa brutto mezzo inglese e mezzo italiano!)

Link to comment
Condividi su altri siti

provato animated message! facile, basta installarlo e improvvisamente si vedono le faccine. Peccato non mi piace il font utilizzato e soprattutto nn mi piace che sia in inglese. Cioè, apro un messaggio e quando faccio opzioni>rispondi è in inglese..bruttoooo (anche se nn è un problema, fa brutto mezzo inglese e mezzo italiano!)

ti QUOTO anzi ti STRAQUOTO alla grande....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ti dirò che io ho questo programma molto carino,se invio le faccine sul cellulare di mia sorella le riceve e lei non ha il cellulare come il mio,ha un Nokia che non fa neanche foto ma ha le faccine già inserite,anche se non sono animate come le mie.

Mando faccine al cellulare di mia cugina che ha un Motorola V3 e alcune le riceve,non tutte,però meglio di niente. b)

Quindi non bisogna x forza avere un cellulare uguale x poterle ricevere.Ci sono cellulari che li ricevono e quelli che non le ricevono. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti dirò che io ho questo programma molto carino,se invio le faccine sul cellulare di mia sorella le riceve e lei non ha il cellulare come il mio,ha un Nokia che non fa neanche foto ma ha le faccine già inserite,anche se non sono animate come le mie.

Mando faccine al cellulare di mia cugina che ha un Motorola V3 e alcune le riceve,non tutte,però meglio di niente. b)

Quindi non bisogna x forza avere un cellulare uguale x poterle ricevere.Ci sono cellulari che li ricevono e quelli che non le ricevono. b)

grazie molto esaudiente...ma con un aatar del genere nn poteva essere diversamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy