Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Programma X Vedere Le Applicazioni Attive?


denni1327
 Share

Recommended Posts

Salve, ho sentito parlare di un sw di default della nokia che sarebbe già presente su N82. Ho cercato, anche sul forum, ma nn ho trovato niente. Sto parlando di qualcosa di simile a task manager su Win, che mi consenta di vedere eventuali programmi in esecuzione, e all'occorrenza di stopparli. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Si sul forum ne abbiamo parlato anche di recente. Allo stato attuale i migliori programmi che fanno al tuo caso sono due. Uno si chiama tracker(a pagamento e prodotto dalla smartphoneware) mentre l'altro si chiama jbak: gratuito e lo trovi allegato in un thread di questa sezione. Basta che inserisci il nome nel motore di ricerca e ti salta fuori.

Link to comment
Condividi su altri siti

Handy Taskman è senza dubbio quello migliore visto anche il fattore comodità siccome si sostituisce a quello di default...

Ma scusate, non basta tenere premuto il tasto menu per vedere cosa gira in background? Non vedo l'utilità di un programma del genere. Ma forse non colgo il punto...

Beh si... ma in quel modo non tutte le applicazioni vengono fatte vedere... esempio.... se entri in galleria ... e poi esci..... tenendo premuto il tasto menu non ti fa vedere che la galleria è aperta in backround....

ma di fatto la galleria rimane aperta ... quindi mediante handy taskman riesci comunque a chiuderla...

Il più preciso è comunque active file .... che addirittura segnala anche la fotocamera ... infatti una volta avviata e richiusa ... rimane comunque attivo il processo infatti la ram non torna allo stato iniziale... chiudendo il processo invece si

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy