Jump to content
Nokioteca Forum

Grossi Problemi Con "alice" Su E61i!


elettr
 Share

Recommended Posts

Cari amici mi sono iscritto pochi minuti fa,ma ho gia' capito che questo e' il forum che fa per me.Sono un felice possessore da due giorni di un e61i "tim" sbrandizzato e portato a "no brand" con l'ultimo firmware disponibile.Vi porgo il mio problema:quando cerco di entrare in internet,il telefono funziona perfettamente,ma quando vado sulla pagina iniziale di WWW.Alice.it li sorgono i problemi.Cioe' il telefono incomincia a caricare la pagina,ma appena arriva a circa 103 Kbyte,si chiude internet,e ritorna alla schermata iniziale del telefono.Il problema sussiste anche con "opera mini 4",ma e' di un altro genere:infatti una volta aperta la pagina principale di Alice,e inseriti nome utente e password (nelle apposite finestrelle) per entrare nella mia casella mail(avendo anche confermato),il telefono carica la pagina,ma questa e' completamente bianca.Perche' accade questo??Come posso risolvere??Potete aiutarmi?Fino ad adesso non ho avuto problemi con altri siti!!

Per favore aiutatemi ,perche' questa pagina internete e' per me fondamentale!!!!Grazie se vorrete aiutarmi!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy