Jump to content
Nokioteca Forum

File Danneggiato


barabaru
 Share

Recommended Posts

Scusa hai detto che lo fa con qualsiasi programma?! E che fino ad ora non ti é mai successo giusto?! Bhé a me sembra strano che lo faccia per qualsiasi programma il messaggio "File Danneggiato" generalmente é individuale comunque sia hai fatto qualcosa di diverso rispetto a prima quando non ti dava questo problema?! Hai provato ad installare una applicazione che avevi già avuto modo di provare in precedenza (così da tagliare la testa al toro)?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa hai detto che lo fa con qualsiasi programma?! E che fino ad ora non ti é mai successo giusto?! Bhé a me sembra strano che lo faccia per qualsiasi programma il messaggio "File Danneggiato" generalmente é individuale comunque sia hai fatto qualcosa di diverso rispetto a prima quando non ti dava questo problema?! Hai provato ad installare una applicazione che avevi già avuto modo di provare in precedenza (così da tagliare la testa al toro)?!

Ciao David ero sicuro che mi avresti risposto tu b) Ho fatto tutti gli esperimanti possibili immaginabili!! Adesso senti l'ultima non riesco a reinstallare il firmware!!!! Cosa dici che è successo devo formattare la memory e fare un reset b)!!!!! le uniche cose che ho fatto fuori dall' ordinario sono state attacare il cell ad un altro pc con installato xp e provare pc suite con il bluetooth. Grazie mille della disponibilità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Naa vabè il fatto dell`aver collegato il dispositivo ad un altro PC non significa niente, comunque sia ti prego si più preciso che errore ti da per il firmware scusa?! Ti ripeto, io proverei a disinstallare per poi reinstallare una applicazione che hai e che sai per certo non ti ha mai dato problemi...Il fattore coincidenza per i files che ti da come danneggiati per me è ancora in piedi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Naa vabè il fatto dell`aver collegato il dispositivo ad un altro PC non significa niente, comunque sia ti prego si più preciso che errore ti da per il firmware scusa?! Ti ripeto, io proverei a disinstallare per poi reinstallare una applicazione che hai e che sai per certo non ti ha mai dato problemi...Il fattore coincidenza per i files che ti da come danneggiati per me è ancora in piedi b)

Update failed mi da per il firmware. David ho già provato ad installare programmi perfettamnte funzionanti ma sto file danneggiato arriva puntuale non parte per niente l'installazione!!!!! Sta cosa mi sta facendo abbastanza in....... Mi censuro da solo!!!!!!! b)

Modificato da barabaru
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
il problema è che anche provando a reinstallare file originali o signati già installati, appare sempre lo stesso errore di file danneggiato

Rega tagliamo la testa al toro, ma pare che negli ultimi tempi funziona anche se e' una grande rottura di maroni, fai un reset. Io non sono tanto d'accordo con i reset, ma pare che spesso risolvi, dopo sempre aver tentato l'impossibile. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

provato con soft reset ma non cambia niente, inoltre oltre a non poter installare, non posso più rimuovere qualsiasi applicazione già installata

Si vede che ci vuole un hard reset, compresa la mc. b) Anzi non hai una mc da provare a mettergli qualcosa x vedere se va? Spesso molti di noi tolgono la mc vecchia e prendono una piu' grande. Non so' sono tentativi, anche xche' e' strano, nemmeno dei temi ti fa installare? X togliere dei programmi che gia hai e si vedono dovresti eventualmente rimetterli e poi disinstallarli. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Si vede che ci vuole un hard reset, compresa la mc. b) Anzi non hai una mc da provare a mettergli qualcosa x vedere se va? Spesso molti di noi tolgono la mc vecchia e prendono una piu' grande. Non so' sono tentativi, anche xche' e' strano, nemmeno dei temi ti fa installare? X togliere dei programmi che gia hai e si vedono dovresti eventualmente rimetterli e poi disinstallarli. b)

Aiutoo ho lo stesso problema!!! Non mi fa installare nulla, nè disinstallare! nn c'è una soluzione???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy