Jump to content
Nokioteca Forum

Periferica Non Riconosciuta


xRaikkoneNx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, finalmente dopo mesi di indecisione mi sono deciso e sono andato a prendermi l'N82... gran telefono, a parte qualche scricchiolio vicino al tasto "C", ed alla somodità del joy centrale, ma tirando le somme... ne sono entusiasta... (provengo da un 6630)

IL problema è un'altro...., ho installato il Nokia NSeries (contenuto nel cd della scatola), e non voleva assolutamente vedermi il cellulare.. , siccome ho un antivirus che mi chiede conferma x far qualsiasi cosa, pensavo di non aver dato un consenso ad un punto dell'installazione... e perciò siccome dovevo pure formattare il pc x altri motivi, l'ho formattato....e installato PC suite.. e morale della favola????

Il risultato è sempre lo stesso "periferica non riconosciuta".... ho provato tutte le usb del mio portatile..., solo una volta me l'ha riconosciuto... ma quando ho riavviato stessa storia.., mi esce l'avviso di Windows che non me lo riconosce..

Ho provato con il pc fisso, visto che il mio portatile Toshiba, benchè abbia solo un anno, è molto delicato con le periferiche USB (Vedi riavvii se tolgo una periferica etc..) e all'inizio me lo vedeva sempre, ora neppure quello vuole vedermelo......

Ragazzi cosa devo fare? ;) , ok posso collegarmi in Bluetooth, ma se devo trasferire dati è troppo lento...., ed ogni volta devo togliere la microsd ;)

Mi viene quasi il dubbio sia il cavetto...., ma mi sembra così strano, e sarei cosi sfortunato b)

Se qualcuno ne sa qualcosa e mi dà una mano gliene sarei grato veramente b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho fatto.., è tutto aggiornato....., se avessi avuto problemi solo sul notebook potrei aver capito, xkè è molto delicato con le prese usb...

Ma invece pure il PC, non vuole vedermelo assolutamente....

Il bello è che il primo giorno che l'ho portato a casa il PC me lo vedeva sempre, ora non ne vuole piu' sapere..., il notebook l'ha riconosciuto dopo 3-4 tentativi, subito dopo che l'avevo formattato.. ma poi basta.. nessun segno.. quanto mi scoccia sta cosa.. non riesco a capire se sia il cavetto, windows che rompe le scatole o il cellulare b)

Cmq il cellulare appena inserisco l'USB reagisce, chiedendomi se volgio la modalità Pcsuite, trasferimento dati etc...., ho pure messo la modalità "Pc suite" di default , ho anche mosso le prese USB.. niente da fare... mah...

Grazie x l'aiuto cmq b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Risolto x modo di dire ;) .... la maggior parte delle volte non me lo riconosce, nemmeno se uso lo strumento "repair", riavvio il pc, e pure il telefono... a volte... senza far niente, dopo alcuni minuti o ore, lo attacco e funziona come se niente fosse ;) , sta cosa mi sta facendo impazzire b)

Qualcuno ne sa qualcosa , o ha problemi del genere x caso? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy