Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Rubrica Del Telefono Piu Grandi


xxdiavoletto
 Share

Recommended Posts

b)b):o:o:o:(:);)

.....ragazzi salve a tutti... mi chiedevo...se qualcuno conosce un programma per nokia n 73 che INGRANDISSE le FOTO

che quando andiamo nelle RUBRICA DEL TELEFONO assoiciamo ud un numero perchè sono davvero piccole....

sarebbe male come idea...

qualcuno mi puo dire qualcosa in merito o mi puoi aiutare grazie milla a tutti premetto che sono inesperto...

;);););):o

Link to comment
Condividi su altri siti

Cerca Full screen caller.. è l'unico ke conosco ma dovrebbero essercene altri ke fanno questa cosa

b)b););););)

full screen caller...e come molti altri programmi funzione solo quando ricevi le chiamate...... invece io cercavo un programma che quando sfogli la rubrica man mano la foto piccolisima che ti appare in alto a sinitra associata al nome delle persone la faccia vedere piu grande ...perchè è davvero troppo piccola.....

ci sono altre proposte?

;););););););)

Link to comment
Condividi su altri siti

b)b););););)

full screen caller...e come molti altri programmi funzione solo quando ricevi le chiamate...... invece io cercavo un programma che quando sfogli la rubrica man mano la foto piccolisima che ti appare in alto a sinitra associata al nome delle persone la faccia vedere piu grande ...perchè è davvero troppo piccola.....

ci sono altre proposte?

;););););););)

Altre proposte???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti..allora a distanza di un anno ritornando sul forum ...nn trovo ancora nessuna risposta....

cè il modo per avere le foto che si associa ad una persona mentre si scorre la rubrica dei nomi e numeri di telefono del cell. per veder

la foto associata piu grande visto che appare troppo piccola.... almeno hai nokia è sempre stata una pecca....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy