Jump to content
Nokioteca Forum

Controllare L'audio Del Pc Da N95!


maprilia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo ma vi seguo da almeno un anno e faccio i complimenti a tutti per l'ottimo forum.... b)

Di recente ho preso un nuovo monitor per pc, bello grande, in modo tale da potermi vedere i film sul letto a 2 o 3 metri di distanza dal pc, ma ora il problema e che ogni volta che devo alzare o abbassare il volume in base alla scena, tocca alzarsi!!!!

Sembra una cavolata, ma così facendo, alla fine del film uno si sente stanco e stressato, e non se l'è nemmeno goduto....

Sarebbe utilissima un'applicazione permetta di controllare il volume a distanza, magari in bluetooth o wi/fi, e penso che una cosa del genere sia utile non solo a me ma a tantissimi, che come me, amano vedere i film dal letto, ascoltare la musica o la radio mentre si sta in un altra stanza, ecc.... b)

Ho letto sul forum di un'applicazione (Niime) in Phiton che permette di controllare il mouse; ci ho provato ma è troppo macchinosa e difficile da controllare....

Qualcuno conosce un'applicazione che permette di controllare l'audio del pc da N95?

:(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy