Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Virus Su N95!


pasu
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti,mi sono da poco registrato su quasto sito perchè lo ritengo alquanto utile e completo.

Volevo raccontarvi un fatto che mi è successo ieri,stavo connettendo il mio N95 al cavo usb per la connessione NOKIA PC SUITE.

Appena attacco il cavo il mio nokia comincia ad aprire applicazioni da solo e ad entrare su messaggi,nuovo messaggio e ad inviare qualcosa ai miei numeri.

Non riuscivo a fermarlo finchè ho tolto la batteria,successivamente ho provato ad accenderlo ma quando mi chiedeva il codice PIN i numeri che digitavo non apparrivano sullo schermo. b)

Dopo un po sono riuscito ad accenderlo e a formattare la memoria telefono.Appena lo accendo però mi viene scritto FILE SOSPETTO NELLA MEMORYCARD,quindi la formatto.

Ora il mio nokia sembra non avere più virus però vorrei essere sicuro.

PER FAVORE ATTENDO UN VOSTRO CONSIGLIO O UNA VOSTRA RISPOSTA... grazie 1000 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Come è stato ribadito più volte, se effettuavi una ricerca lo sapevi anche tu, NON esistono virus per i 3rd!

Probabilmente c'è stato qualche problema con dei programmi installati! b)

GRAZIE 1000 scusate starò più attento
Link to comment
Condividi su altri siti

Come è stato ribadito più volte, se effettuavi una ricerca lo sapevi anche tu, NON esistono virus per i 3rd!

Probabilmente c'è stato qualche problema con dei programmi installati! ;)

infatti! ! ! !

avevo letto anch'io che non esistono virus sur i 3rd......quindi ora mi domando: istallare un antivirus su un cellulare tipo l'n95, magari anche a pagamento, sono soldi buttati al vento???????

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti rispondo con una domanda ;)

Se uno vive nel deserto gli serve fare l'impianto di riscaldamento????

Ma lo sai cara Dharma accertato, giuro, n 95 come altri cell possono essere, tipo portatori sani?, io mi sono beccato dei troian prima sul mio portatile, poi x prova come un deficiente ho provato a collegarlo sul pc di mio padre e bingo, dopo cinque secondi il pc era un allarme generale, xchè l'avevo passato anche su quello di mio padre ed adesso non riesco nemmeno a toglierli, e' strano ma e' una cosa che mi sta facendo impazzire xchè tutti dicono che non e' possibile, ma quello di mio padre era sano ora dopo aver collegato n 95 non piu' b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq la risposta alla tua domanda è si perchè la notte nel deserto è freddo quindi l'impianto di riscaldamento sarebbe ben accetto

b)b););):(;)

;) Forse il mio esempio non era azzeccattissimo!

Era solo per rendere l'idea, ma non facciamo ogni occasione buona per andare in OT! ;)

"giarrone" sicuramente ha aperto una discussione su quanto asserito!

Ti invito a fare una ricerca e qui chiudiamo per eventuali OT inutili ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy