Jump to content
Nokioteca Forum

Large Time Screensaver


johnny30
 Share

Recommended Posts

Finalmente b) anche per chi come me è in difficoltà a signare i programmi non avendo il file .cer è disponibile questo utile programmalargetime_1.04_opensigned.sis in open-signed. Visto che lo screensaver originale con la data e l'ora è veramente minuscolo non vedevo l'ora d'installarlo. b) Bisogna solo aver la pazienza di collegarsi al sito

e seguire delle semplici istruzioni

Ciao a tutti e spero di esser stato utile anche a qualcun altro ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente b) anche per chi come me è in difficoltà a signare i programmi non avendo il file .cer è disponibile questo utile programmalargetime_1.04_opensigned.sis in open-signed. Visto che lo screensaver originale con la data e l'ora è veramente minuscolo non vedevo l'ora d'installarlo. b) Bisogna solo aver la pazienza di collegarsi al sito

e seguire delle semplici istruzioni

Ciao a tutti e spero di esser stato utile anche a qualcun altro ;)

si avevo letto sul sito di p@sco ;) provato: fantastico!! bravo per averlo fatto sapere a tutti ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

sono nuovo e non esperto....

come si fa a metterlo e come si presenta sul display ?

chi mi aiuta non capisco come si insntalla ???

Scaricato il file, una volta certificato sul sito indicato da johnny30, cioè qui, puoi installare il programma con PC Suite, cliccando su "Installazione applicazioni" (indicato dalla manina).

pcsuiteinstallaapplicazjy3.jpg

Per attivare Large Time Screensaver occorre, in Menu<Impostazioni>Temi>Risparmio energetico cliccare su Opzioni>Impostazioni sulla riga di Large Time

largescreenvz4.jpg

Dopo un intervallo eguale alla somma dei valori scelti in Display (Menu>Impostazioni>Generali>Personalizz.>Display) per "Timeout risp ener" e "Timeout illuminazione" Large Time Screensaver comparirà sullo schermo. Dopo due minuti lo schermo andrà come di consueto in deep energy saving mode. b)

Modificato da amberbird
Link to comment
Condividi su altri siti

1. ma ci vuole per forza nokia pc suite ?

No, però è gratuito e comprende una serie di applicazioni prima o poi sicuramente utili (NSU per aggiornare il firmware, File Manager, Nokia Content Copier per fare backup, eccetera. Per cui semmai uno si schiede: perché no?

2. NOn capisco la procedura del sito che mi dici di signare? cioe? cosa faccio li e poi ????
Qui siamo al punto vero delle tue domande, l'installazione viene dopo che il file è stato contrassegnato. Prima occorre inserire i dati che il sito ti chiede: anzitutto l'IMEI,

procedura1fd0.jpg

quindi un tuo indirizzo di posta e infine devi dargli in pasto il file da contrassegnare, indicargli cioè, cliccando su sfoglia, dove'è sul tuo PC in modo che sia possibile prelevarlo da parte del sito. Questa procedura semplificata per contrassegnare il file che ti interessa termina con l'invio a te, indietro, del file contrassegnato. Almeno così immagino sia, visto che ho usato per contrassegnare la procedura standard, questa Open Signed Online non l'ho mai usata.

p.s. non c'e un sito o una foto x vedere se la modifica al orologio mi piace e quindi se farla ?

Dovrei fare una foto ma al momento non mi è possibile farlo, chiedi in giro... b)

Modificato da amberbird
Link to comment
Condividi su altri siti

No, però è gratuito e comprende una serie di applicazioni prima o poi sicuramente utili (NSU per aggiornare il firmware, File Manager, Nokia Content Copier per fare backup, eccetera. Per cui semmai uno si schiede: perché no?

Qui siamo al punto vero delle tue domande, l'installazione viene dopo che il file è stato contrassegnato. Prima occorre inserire i dati che il sito ti chiede: anzitutto l'IMEI,

procedura1fd0.jpg

quindi un tuo indirizzo di posta e infine devi dargli in pasto il file da contrassegnare, indicargli cioè, cliccando su sfoglia, dove'è sul tuo PC in modo che sia possibile prelevarlo da parte del sito. Questa procedura semplificata per contrassegnare il file che ti interessa dovrebbe terminare con l'invio a te, indietro, di due file con estensione .cer e .key. Con questi due file e un programma di nome SignSIS potrai contrassegnare tutti i file che vorrai. Almeno così immagino sia, visto che ho usato per contrassegnare la procedura standard, questa Open Signed Online non l'ho mai usata.

Dovrei fare una foto ma al momento non mi è possibile farlo, chiedi in giro... b)

MA non è riskioso lasciare codice imei nei siti??

Link to comment
Condividi su altri siti

MA non è riskioso lasciare codice imei nei siti??

Ogni volta che acquisti un'applicazione che richieda la certificazione (tutti i programmi che prima o poi vanno a ravanare nei dati lo richiedono) ti viene richiesto l'IMEI on line, usando le solite procedure di sicurezza che i siti attivano quando paghi per esempio via carta di credito.

Credo che il rischio sia più che accettabile (non inesistente, ma ridotto al minimo)... b)

Modificato da amberbird
Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo raga,. siete mitici e chiarissimi !!!

1. visto che nokia pc suite mi ha dato problemi sul pc ...

e ho solo NSU come fare per istallare questo prg SENZA

nokia suite ? con NSU ? come ???

2. devo scaricare anche il driver dal sito nokia per il mio

cavo il DKU-2 ?

3. ma come si presenta questo orologio tutto schermo o ?

dimensioni piu o meno sul display del 6120 ?

4. fa consumare MOLTO di piu la batteria ? e si muove

sullo schermo per non fare danneggiare i pixel o

rimane fermo e statico in una posizione ?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

1. visto che nokia pc suite mi ha dato problemi sul pc ... e ho solo NSU come fare per istallare questo prg SENZA nokia suite ? con NSU ? come ??

Disinstalla PC Suite e reinstallala per bene, il problema va risolto alla radice, è un banale problema di driver, segui le indicazioni di questo messaggio

2. devo scaricare anche il driver dal sito nokia per il mio cavo il DKU-2?

Una domanda, come mai usi il DKU-2 anziché il cavetto USB standard?

In ogni caso, installando correttamente PC Suite tutti i driver vengono installati.

3. ma come si presenta questo orologio tutto schermo o ? dimensioni piu o meno sul display del 6120?

Tanto per avere un'idea guarda qui, ma non è un 6120... b)

4. fa consumare MOLTO di piu la batteria ? e si muove sullo schermo per non fare danneggiare i pixel o rimane fermo e statico in una posizione?

Si muove sullo schermo, per il consumo non so, credo non molto, visto che la luminosità delle cifre è bassa, dura al massimo 2 minuti ogni volta, ma non ho dati più significativi... b)

Modificato da amberbird
Link to comment
Condividi su altri siti

forse perche era la 6.83 ?

scusate ma io HO solo il dku-2 ! non va bene ?

bisogna x forza prendere il cavo apposta???

nella confezione c'era il dku-2...

per forza dite che devo installare Nokia pc suite ?

ripulisce bene il clear tool della nokia anche

il nuovo 6.85 pc nokia suite ?

grazieeee

Link to comment
Condividi su altri siti

forse perche era la 6.83 ?

L'ultima è la 6.85.14.1 (cioè questa http://nds1.nokia.com/files/support/global...4_1_ita_web.exe).

scusate ma io HO solo il dku-2 ! non va bene ?

bisogna x forza prendere il cavo apposta??? nella confezione c'era il dku-2...

Era solo curiosità, la mia, niente di più. Ma intendevi sicuramente il DKE-2, visto che il DKU-2 ha un connettore lato cellulare tipo Nokia, cioè fisicamente non compatibile con il 6120... b)

per forza dite che devo installare Nokia pc suite?

ripulisce bene il clear tool della nokia anche

il nuovo 6.85 pc nokia suite ?

I vantaggi di PC Suite sono numerosi, e soprattutto installarlo non è così difficile, potrebbe bastare una normale disinstallazione di PC Suite e NSU, e una reinstallazione con il 6120 staccato dal cavo USB finché il programma non dice di connetterlo. Se non lo dicesse, finita l'installazione connetti il cavo al cellulare, il SO a questo punto installerà i driver corretti.

Terminata finalmente l'installazione, puoi andare avanti con il resto per certificare e installare Large Time Screensaver.

Se non riesce (ma perché non dovrebbe?), il programma Nokia per ripulire il registro di Windows dovrebbe andar bene ugualmente... b)

Modificato da amberbird
Link to comment
Condividi su altri siti

aiutoooo.... non riesco, scaricato il prg e collegato al link nel primo post:

ma mi da questo ERRORE:

FAILURE: Submitted .sis file uses uses capabilites that were not selected

come mai ?

ma sul sito non serviva per trasformare i unsigned in signed ? come mai

questo prg e' opensigned ?

cosa devo fare aiutoooo....

p.s. ma questo prg mette SOLO ora piu grande sul display ma dopo tot

sparisce ? io vorrei un prg che rimanga ora sempre ? esiste ? freeware?

che sia cCLok o questo largetime ?

Link to comment
Condividi su altri siti

p.s. ma questo prg mette SOLO ora piu grande sul display ma dopo tot sparisce ? io vorrei un prg che rimanga ora sempre ? esiste ? freeware?

che sia cCLok o questo largetime ?

C'è sempre la tagliola dei due minuti (l'avevo scritto, più di una volta), come la mezzanotte per Biancaneve ( b) ), dopo 2 minuti il 6120 va in deep energy saving mode. D'altra parte (la metà piena del bicchiere) basta toccare un tasto qualunque e poco dopo ripartono i due minuti. La vita del 6120 è scandita su questi intervalli di due minuti... b)

Modificato da amberbird
Link to comment
Condividi su altri siti

ok accettato! solo che dove trovo il file ? nella mia mail?

per ora NON c'e nulla ...o come funziona? aiutooooo

Ti viene mandato prima, all'indirizzo che gli hai mandato, un messaggio di conferma (Open signed confirmation email), infine ti viene spedito un messaggio (Open Signed application signed notification), che contiene il link per scaricare il file contrassegnato... b)

Modificato da amberbird
Link to comment
Condividi su altri siti

capito quindi con CcLock si puo...avete il link dove scaricarlo ?

e poi devo sempre andare in quel sito per vare la validazione

come per largetime ?

Raga, AIUTOOOOO !!!

sono andato nel sito, messo select all, arrivata la mail, cliccato

ma NON mi ha rimandato io pensavo a un sito dove scaricare

il largetime da usare, ma c'e la pagina che mi appariva

quando alla fine aveva concluso operazione... nessun link per

scaricare il file o roba simile? come mai ? ora cosa fare

per scaricarlo ? aiutooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

cClock può essere impostato in modo da rimanere anche dopo i 2 minuti (basta impostare modo risparmio = NO)

Per una serie di motivi che possono al massimo interessare me, ho tratto indebite inferenze a partire da un'informazione avuta tempo fa, in sé corretta. M'era sfuggito il fatto che con cClock, selezionando in "Modo risparmio" No si può andare ben oltre il limite dei 2 minuti. Grazie a PDB per la correzione.

modorisparmiors0.jpgccora2vf6.jpg orologiobanalogico3lu6.jpg

Il programma tra l'altro è ricchissimo di opzioni, eccone qualcuna:

data4ls7.jpg settimana5zc5.jpg icona6lk0.jpg

cinese7yr8.jpg impcronometro8vu8.jpg cronometro9yh3.jpg

capito quindi con CcLock si puo...avete il link dove scaricarlo ?

Il sito è quello dello sviluppatore che l'ha creato, cioè questo.

Per scaricarlo direttamente:

http://home.pacific.net.sg/~welic/cClock_u...60_3rd_v119.sis.

Da qui vieni spedito al sito per contrassegnarlo, cioè qui. Ti conviene rifare la procedura, che ora conosci.

sono andato nel sito, messo select all, arrivata la mail, cliccato

ma NON mi ha rimandato io pensavo a un sito dove scaricare

il largetime da usare, ma c'e la pagina che mi appariva quando alla fine aveva concluso operazione... nessun link per

scaricare il file o roba simile? come mai ? ora cosa fare per scaricarlo ?

Una volta risposto alle domande, ti viene mandato prima, all'indirizzo che gli hai mandato, un messaggio di conferma (con argomento Open signed confirmation email), cui devi rispondere per confermare che quello è l'indirizzo giusto facendo clic sul "confirmation link" che trovi nel messaggio). Infine ti viene spedito un messaggio con argomento Open Signed application signed notification, che contiene il link per scaricare il file contrassegnato (download link, su cui devi cliccare)... b)

Modificato da amberbird
Link to comment
Condividi su altri siti

mi e' arrivato questo e ho cliccato ma mi appare questo sul sito:

SUCCESS:

Your application cClock_unsigned_S60_3rd_v119.sis signing request has been submitted successfully. When your application has been signed and an email will be sent to you.

Back to the top

corrtetto? ora devo solo aspettare altra e-mail con sito dove scaricarlo?

giusto o ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy