Jump to content
Nokioteca Forum

Pro E Contro!


mikejordan123
 Share

Recommended Posts

Se proprio vogliamo trovare un difetto direi l'estetica, si poteva fare qualcosa di meglio. Per il resto ti cito solo la fotocamera, semplicemente meravigliosa, così come il video rec. Poi il GPS integrato, l'HSDPA e le altre molteplici funzioni che ha. Aggiungi che lo puoi trovare sotto i 400€, che aspetti a comprarlo???? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma quali contro,sono tutti pro è il cell con meno difetti in circolazione

assolutamente la tastiera!

mi adatto ma non sarà mai comoda! tutta da usare con le unghie

e scivolano pure!

una delle peggiori tastiere Nokia

(per il resto naturalmente è insostituibile e inarrivabile,

prezzo alto ma tantissime funzioni da top!) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se l'uso principale è come GPS allora...pensaci...oppure valuta l'acquisto di un antenna esterna.

Il che non vuol dire che non funziona,ma che un SIRF STAR 3 è piu' sensibile,salvo usare anche l'A-GPS(se hai una flat web)

Tieni presente che hai comunque un ottimo"all in one",foto, gps,telefono,palmare lettore a/v.

Io ce l'ho da qualche settimana e salvo la tastiera non butto via nulla

ciao

K.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Se proprio vogliamo trovare un difetto direi l'estetica, si poteva fare qualcosa di meglio. Per il resto ti cito solo la fotocamera, semplicemente meravigliosa, così come il video rec. Poi il GPS integrato, l'HSDPA e le altre molteplici funzioni che ha. Aggiungi che lo puoi trovare sotto i 400€, che aspetti a comprarlo???? :(

pensa, io l'ho comprato perché la nokia finalmente ha fatto un cell elegante, leggero, una tastiera con i tasti separati l'uno dall'altro, e soprattutto privo di parti meccaniche. b) B) ;) ;)

Per me è il massimo che si poteva fare e che si migliorerà tra molto tempo per quanto mi riguarda.

Pensa che finalmente ho trovato un telefono che mi ha fatto dimenticare il mitico 3330 che all'epoca era il N°1 in circolazione

(costava più di 400.000 lire) passando per il 3510i, 7610 e N70

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma che hai voluto dire?

hai rotto tu e sto touch...ma possibile che un cellulare,nn sia innovativo solo perchè nn ha il touch?

n82 è un terminale che offre tutto,dal gps alla fotocamera da 5mpx con flash xenon,cos'è che nn ha di tanto innovativo?ha praticamente tutto...forse tu ti accontenti di premere solo il display con le dita e dire wowwwwwwwwww che schermone,ma poi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy