Jump to content
Nokioteca Forum

Impostazioni Sip


supaMario
 Share

Recommended Posts

In "Menu>Impostazioni>Impostazioni Telefono>Connessione" ho trovato la voce "SIP", ke, a quanto ho capito, mi permetterebbe di usare skype (su cui sono registrato) se correttamente impostato: qualcuno mi può dare una mano a inserire le giuste impostazioni?

Il mio operatore è TRE.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

In "Menu>Impostazioni>Impostazioni Telefono>Connessione" ho trovato la voce "SIP", ke, a quanto ho capito, mi permetterebbe di usare skype (su cui sono registrato) se correttamente impostato: qualcuno mi può dare una mano a inserire le giuste impostazioni?

Il mio operatore è TRE.

Grazie

ERRATA CORRIGE

Impostando la voce SIP del menu di cui sopra, non si può telefonare con skype dal nostro 6110 (perkè usa un protocollo proprietario), ma si possono effettuare telefonate via web con altri provider di servizi, come Eutelia, o Voice Cheap, solo per citare alcuni esempi. Per il discorso di Skype o istallate skype, se riuscite a trovarlo, oppure potete utilizzare altri programmi come IM+ (a pagamento), o Fring, gratuito e che tra l'altro permette di utilizzare anche msn, aol, yahoo messenger, sia per telefonare che per messaggiare.

Buon VoIp a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy