Jump to content
Nokioteca Forum

Previsioni Prezzo 8gb


star80
 Share

Recommended Posts

guarda non credo proprio.... basta vedere sulla pagina iniziale del forum a quanto lo danno... 549.99€... ti sembra svalutato??? ti ho lasciato un sito apposta per farti vedere che l'n96 è molto simile all'n95 8g..... controlla e vedi... parla di tutto... la grafica è uguale.... vedi vedi...

Guarda che esistono 10000 altri negozi è...mica c'è solo questo del forum...io ti dico che si trova anche sui 400€ poi vedi tu...

cmq ho letto il link tuo e proprio x questo ti ho elencato le differenze...se vogliamo raccontarci caxxate facciamolo pure ma se vogliamo parlare seriamente è un altro discorso..

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che esistono 10000 altri negozi è...mica c'è solo questo del forum...io ti dico che si trova anche sui 400€ poi vedi tu...

cmq ho letto il link tuo e proprio x questo ti ho elencato le differenze...se vogliamo raccontarci caxxate facciamolo pure ma se vogliamo parlare seriamente è un altro discorso..

e allora perchè parli.... non vedi che la grafica è uguale per entrambi i cell???? b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

e allora perchè parli.... non vedi che la grafica è uguale per entrambi i cell???? b) B)

Lo schermo è lo stesso, c’è chi pensava che N96 avrebbe alzato la risoluzione, invece su entrambi i modelli troviamo un 2.8 pollici QVGA (240 x 320 pixel) TFT LCD da 16 milioni di colori con sensore ambientale per l’illuminazione regolata. ;) ;) :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo schermo è lo stesso, c’è chi pensava che N96 avrebbe alzato la risoluzione, invece su entrambi i modelli troviamo un 2.8 pollici QVGA (240 x 320 pixel) TFT LCD da 16 milioni di colori con sensore ambientale per l’illuminazione regolata. b) B) :(

Già che ti auotoquoti fai ridere...cmq: non ti dice niente una memoria interna da 16gb piu possibilità di memorycard? un sistema operativo piu innovativo?

no è? vabbè chiudiamo l'OT xkè sta diventando strssante!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Già che ti auotoquoti fai ridere...cmq: non ti dice niente una memoria interna da 16gb piu possibilità di memorycard? un sistema operativo piu innovativo?

no è? vabbè chiudiamo l'OT xkè sta diventando strssante!!!

non mi sono autoquotato da solo era per continuare la tua discussione inutile... perchè vuoi per forza la ragione tu mio caro c@limero..... il sistema operativo è lo stesso S60 3rd Edition.... cambia solo il Features Pack 1.. ke nell'n96 è il modello successivo FP 2.... fai tanto il sapientone... mi fai davvero ridere..... b) B) :(;)

Link to comment
Condividi su altri siti

non mi sono autoquotato da solo era per continuare la tua discussione inutile... perchè vuoi per forza la ragione tu mio caro c@limero..... il sistema operativo è lo stesso S60 3rd Edition.... cambia solo il Features Pack 1.. ke nell'n96 è il modello successivo FP 2.... fai tanto il sapientone... mi fai davvero ridere..... b) B) :(;)

Quindi sarebbe la stessa cosa? guardati questo articolo di p@sco allora (che penso ci capisca un pò più di tutti noi...), cmq chiudiamo qui il discorso, stiamo andando troppo OT, su un forum non ci si comporta cosi...

Modificato da C@limero
Link to comment
Condividi su altri siti

bhè io credo che invece calera di prezzo l'8g come ogni telefono che ha avuto mercato :(;) nn so tra quanto tempo ma è sicuro!!!se nn ci credete guardate l'N70 che da 600€ è arrivato a 150€ in poco più di tre anni........e l'N95???nn so ma da voi saranno dei ladri perchè poco tempo fa in offerta c'erano 150 N95 a 350€ vicino a dove abito io e il prezzo normale quà è di 400 massimo 450 €. fate un pò voi........appena uscirà l'N96 lo faranno scendere di prezzo, anche se credo piano piano per racimolare più soldi possibili b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

bhè io credo che invece calera di prezzo l'8g come ogni telefono che ha avuto mercato :(;) nn so tra quanto tempo ma è sicuro!!!se nn ci credete guardate l'N70 che da 600€ è arrivato a 150€ in poco più di tre anni........e l'N95???nn so ma da voi saranno dei ladri perchè poco tempo fa in offerta c'erano 150 N95 a 350€ vicino a dove abito io e il prezzo normale quà è di 400 massimo 450 €. fate un pò voi........appena uscirà l'N96 lo faranno scendere di prezzo, anche se credo piano piano per racimolare più soldi possibili b) B)

Beh non stiamo mica parlando di immobili o vini pregiati ke con il tempo acquistano valore...è talmente ovvio ke il prezzo calerà! Il discorso è incentrato su QUANTO calerà. L'arrivo dell'N96 non aspettatevi ke causerà un calo drastico del prezzo dell'N95-2 in quanto non sono state fatte modifike epocali sul nuovo terminale rispetto al suo predecessore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh non stiamo mica parlando di immobili o vini pregiati ke con il tempo acquistano valore...è talmente ovvio ke il prezzo calerà! Il discorso è incentrato su QUANTO calerà. L'arrivo dell'N96 non aspettatevi ke causerà un calo drastico del prezzo dell'N95-2 in quanto non sono state fatte modifike epocali sul nuovo terminale rispetto al suo predecessore.

finalmente una persona che la pensa come me.... è quello che sto dicendo io da una vita... b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi sarebbe la stessa cosa? guardati questo articolo di p@sco allora (che penso ci capisca un pò più di tutti noi...), cmq chiudiamo qui il discorso, stiamo andando troppo OT, su un forum non ci si comporta cosi...

si infatti su un forum non ci si comporta così.. basta chiudiamo il discorso... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

bhè io credo che invece calera di prezzo l'8g come ogni telefono che ha avuto mercato ;) ;) nn so tra quanto tempo ma è sicuro!!!se nn ci credete guardate l'N70 che da 600€ è arrivato a 150€ in poco più di tre anni........e l'N95???nn so ma da voi saranno dei ladri perchè poco tempo fa in offerta c'erano 150 N95 a 350€ vicino a dove abito io e il prezzo normale quà è di 400 massimo 450 €. fate un pò voi........appena uscirà l'N96 lo faranno scendere di prezzo, anche se credo piano piano per racimolare più soldi possibili b) B)

Non è sempre così ragazzuoli....e soprattiìutto a casa nokia.......8800 vi dice qualcosa? non abbassa di 1 euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo esprimere anche io la mia opinione a proposito.Secondo me all'uscita dell'n96 ci sarà piu o meno la stessa cosa che è successa all'uscita dell'n95 8gb e come sempre l'n96 porta delle piccole migliorie qua e là rispetto all'n95 1e2 ma anche dei nuovi dubbi in questo caso già conosciuti la batteria da 950 per non parlare della tv ricordate n92 e compagnia .......quindi secondo me i prezzi attuali sono 499-530 si riesce a prenderlo abbastanza facilmente che rispetto al prezzo del negozio 599 è un bel passo avanti, poi se si becca l'offerta del finanziamento si può scendere fino a 469 ,meno credo sia impossibile anche se sento gente che lo ha pagato 450 ,che dire non ci credo ma beati loro,io l'ho pagato un mese fà 515 sempre su internet.Per concludere il cell scenderà ma non prima che esca il nuovo n96 e non subito e non di molto. N95 1 ricordate che è sempre uscito da più di un anno quindi da 699 a 400 (prezzo piu basso visto da mè)....... mi sembra che i cell nokia si abbassano quasi della metà sempre dopo un anno e mezzo con un abbassamento molto forte solo negli ultimi mesi.Per rispondere a chi ha aperto il topic........per vedere prezzi piu bassi di questi secondo me bisognerà aspettare molti mesi se c'è la fai !!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il momento migliore per acquistare l'N95 8GB sarà all'uscita del nuovo N96, a cui lo preferisco, non fosse altro che per la durata della batteria: 1200mAH vs 950mAH. Sono stato un infelice possessore dell'N95-1 e, credetemi, non è bello avere in mano un gioiello simile, la cui autonomia a volte non raggiunge nemmeno le 18 ore.

N95 8GB forever!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy