Jump to content
Nokioteca Forum

E' Possibile Utilizzare L'n95-2 Come Webcam?se Si Come?


Ichigo
 Share

Recommended Posts

allora...

ci sono diversi programmi ke puoi utilizzare

io uso "wwigo" è un ottimo programma ke comprende un unico file da installare sul PC,successivamente ti kiederà se lo vuoi inviare al telefono.

Fatto ciò messenger riconosce il programma e il cellulare come webcam!!!

quando ti serve ,cioè qnd stai su MSN basta ke fai partire il programma del PC e qll sul cellulare,selezionare se utilizzare la fotocamera esterna o interna e attivare la funzione webcam da MSN.

Il cell interagisce via bluetooth ed è veramente comodo.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

allora...

ci sono diversi programmi ke puoi utilizzare

io uso "wwigo" è un ottimo programma ke comprende un unico file da installare sul PC,successivamente ti kiederà se lo vuoi inviare al telefono.

Fatto ciò messenger riconosce il programma e il cellulare come webcam!!!

quando ti serve ,cioè qnd stai su MSN basta ke fai partire il programma del PC e qll sul cellulare,selezionare se utilizzare la fotocamera esterna o interna e attivare la funzione webcam da MSN.

Il cell interagisce via bluetooth ed è veramente comodo.

ciao

GRAZIEEEE b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io ho il wwigo versione 1.2.. da cell.. da programma...boh.. lo devo reinstallare b)

comunque via bluetooth funziona da dio.. basta che instali il programma sul pc, sul cell, attivi il bluetooth su pc e cell

ricordandoti di impostare ricezione attiva da pc in modo che il cell riesca a vederlo.. poi vai su messenger,

imposti nella opzione webcam (dovrebbe essere sotto video/audio in strumenti), selezioni la webcam di wwigo,

vai su un contatto, fai partire la videochiamata, poi apri il programma nel pc, fai connetti et voilà..

si vede tutto tranquillamente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy