Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con I Rapportini


canarino
 Share

Recommended Posts

La scorsa settimana mi si è spento il cellulare proprio mentre stavo mandando un sms, da principio non mi è sembrato una cosa grave, però dopo aver ricaricato il cellulare continuava ad apparirmi sul display l'icona di messaggio in uscita nella videata principale. Per capire se il messaggio era stato inviato, sono andato nel registro degli sms e con grande stupore l'ho trovato vuoto. Pensavo ad un piccolo problema xchè magari il cellulare si era spento in modo non corretto. Però da quel momento nel registro non c'è più alcuna traccia di qualunque evento come se non funzionasse più ? Ho provato a spegnere il cellulare ... ha togliere la batteria per un tempo sufficentemente lungo ... senza nessun esito. Sabato sono passato dal negozio dove ho preso il cellulare e mi hanno detto che è la prima volta che sentono una cosa di questo genere ... di provare a passare domani che sentono il Nokia point ?? A qualcuno di voi è mai successo qualcosa del genere ?? Cosa può essere ?? Mi date qualche suggerimento ?? (possibilmente il meno invasivo)

Ciao Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa intendi per "registro"? Sei andato in messaggi e, in "inviati" non c'è + niente?...se è così è probabile che si è danneggiata la cartella "MAIL" che contiene tutti i mex...ma, hai ancora l'icona del messaggio in uscita???

Nel menu messaggi c'è proprio un voce rapporti ... dovrebbe essere circa un log ... non lo controllavo spesso però teneva traccia delle telefonate e degli sms. E proprio dopo la cartella IN USCITA. Invece nella cartella INVIATI, trovo correttamente tutti gli sms che invio. L'icona del messaggio in uscita è sparita da sola ... non se se dopo che ho tolto la batteria o meno. Resta comunque il fatto che non mi funziona più l'opzione RAPPORTI. Mi sembra alquanto delicato come dispositivo ... se va in tilt x una stupidagine come questa.

Cosa ne pensate ??

A

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che la cartellino RAPPORTI a cui ti riferisci è quella dove vanno a finire il rapporto di avvenuta consegna di un sms...

Per prova scrivi un sms e prima di inviare scegli Opzioni - Opzioni di invio - Rapporto ricezione e metti SI..

Appena l'sms viene consegnato alla persona in quella cartella appare appunto un RAPPORTO di ciò che hai fatto... attenzione che questo sms di avviso è a pagamento...

Ciao

Prova e vedi se si risolve...

Modificato da lupinIII
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Guarda che la cartellino RAPPORTI a cui ti riferisci è quella dove vanno a finire il rapporto di avvenuta consegna di un sms...

Per prova scrivi un sms e prima di inviare scegli Opzioni - Opzioni di invio - Rapporto ricezione e metti SI..

Appena l'sms viene consegnato alla persona in quella cartella appare appunto un RAPPORTO di ciò che hai fatto... attenzione che questo sms di avviso è a pagamento...

Ciao

Prova e vedi se si risolve...

Ah qundi il rapporto di ricezione e' a pagamento???

Io credevo che sostituisse il vecchio "messaggio inviato".... possible che quando uno manda un messaggio il N70 non dia conferma almeno dell'invio del messaggio?? Come faccio a sapere se l'ha inviato o no?

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy