Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Brandizzato Tim


fabbius69
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato ieri un n70 tim, ora ho acquistato anche una scheda di memoria mmc da 1gb, ora per installare nuove applicazioni dove vanno inserite (quale directory)

con il telefono mi hanno dato una scheda da 64 mb, con all'interno delle applicazioni ed anche dei giochi demo fifa e tetris, vanno installati????

Sul telefonino menu gestione applicazioi vedo tetris demo, sims2 demo, quick office, fifa07 demo. Dove sono le icone per usarle???

P.S.

Scusate l'ignoranza, un grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho capito bene...Vorresti fare il passaggio dalla vecchia MMC alla nuova in modo totalmente indolore?! Le applicazioni che c`erano non vanno installate per forza, puoi scegliere se reinstallarle, non reinstallarle o copiarle direttamente, in modo da non variarti niente all`interno del telefono se non la capacità incrementata. E` questo che ti interesserebbe?! b) Altrimenti tutte le nuove applicazioni o giochi etc li installi normalmente, scegli come destinazione la MMC ma per quanto riguarda l`installazione dipende esclusivamente da come le installi o le hai installate fino ad ora...

Usi il PC Suite?! Il Bluetooth?! Comunque facci capire qual`é esattamente la tua richiesta...Le icone delle applicazioni in Gest. Applic. le trovi nelle varie cartelle ora non ricordo quale fosse quella standard per le installazioni su N70 ma sfoglia le cartelle e dentro troverai le icone relative ai programmi da te citati..:Se sono installati stai pur certo che ci sono b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho capito bene...Vorresti fare il passaggio dalla vecchia MMC alla nuova in modo totalmente indolore?! Le applicazioni che c`erano non vanno installate per forza, puoi scegliere se reinstallarle, non reinstallarle o copiarle direttamente, in modo da non variarti niente all`interno del telefono se non la capacità incrementata. E` questo che ti interesserebbe?! b) Altrimenti tutte le nuove applicazioni o giochi etc li installi normalmente, scegli come destinazione la MMC ma per quanto riguarda l`installazione dipende esclusivamente da come le installi o le hai installate fino ad ora...

Usi il PC Suite?! Il Bluetooth?! Comunque facci capire qual`é esattamente la tua richiesta...Le icone delle applicazioni in Gest. Applic. le trovi nelle varie cartelle ora non ricordo quale fosse quella standard per le installazioni su N70 ma sfoglia le cartelle e dentro troverai le icone relative ai programmi da te citati..:Se sono installati stai pur certo che ci sono b)

Allora dentro a preferiti ho trovato le icone dei giochi da installare, ora se voglio aggiungere delle applicazioni sis. io uso solo la scheda mmc e quindi copio internamente l'applicazione ma dove la devo copiare??

Esempio ho un gioco fifa08.sis per installarlo dove lo copio??

P.S. non uso ne bluetooth e ne pc suite, ma copio incollo direttamente l'applicazione nella scheda

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi metterlo ovunque nella memory (magari non in cartelle di sistema come System e altre)....per esempio puoi copiarlo in Others....che io per esempio uso come cartella "di servizio"....se no anche nella root (E:)......anche in Images, Sounds, Videos....dove vuoi.....tanto poi dopo l'installazione lo puoi cancellare quel file....b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi metterlo ovunque nella memory (magari non in cartelle di sistema come System e altre)....per esempio puoi copiarlo in Others....che io per esempio uso come cartella "di servizio"....se no anche nella root (E:)......anche in Images, Sounds, Videos....dove vuoi.....tanto poi dopo l'installazione lo puoi cancellare quel file....b)

Ma se inserisco i file sis in qualunque posto, con il telefono come faccio ad installarli?? Quale è il comando per cercare i file sis ed installarli??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy