Jump to content
Nokioteca Forum

Download File Durante Navizagione


LucaReYN80
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

chiedo un piccolo supporto in merito ad un problema che ho riscontrato navigando tramite wifi... volevo scaricare il manuale pdf del telefono dal sito nokia e quando ho avviato il download non mi è stato chiesto se salvare il file (circa 2 MB) su minisd o su memoria telefono... presumo sia andato su quest'ultima poichè mi è apparso il messaggio di memoria esaurita (sulla minisd ho corca 240 MB liberi...) ... come mai?

Si può impostare il percorso di salvataggio? Bisogna utilizzare un browser alternativo?

Grazie ancipatamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il percorso standard dove finiscono i files scaricati é in C:\System\dmgr ...Quì troverai una o più cartelle devi aprirle. In ciascuna di esse troverai altre tre sottocartelle una cod una contents ed una downloads...Generalmente in quest`ultima o al massimo in contents si trovano i files scaricati dalla rete b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il percorso standard dove finiscono i files scaricati é in C:\System\dmgr ...Quì troverai una o più cartelle devi aprirle. In ciascuna di esse troverai altre tre sottocartelle una cod una contents ed una downloads...Generalmente in quest`ultima o al massimo in contents si trovano i files scaricati dalla rete b)

e non c'è modo di ridirezionarli sulla minisd? Anche perchè sarei sempre vincolato dalla poco memoria sul cell piuttosto che sui 2GB della scheda...

Modificato da LucaReYN80
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti capisco, ma sembrerebbe proprio di no. Attualmente non vi é una opzione specifica sul dove indirizzare i files scaricati dal web a fronte di una memoria esterna. Ma vedrai che sarà una delle prime cose che risolveranno con le prossime piattaforme Symbian

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy