Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Combinato Qualche Guaio!


denni1327
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, spero di trovare qlc risposta a un problema con l' N82.

Dunque, lunedì ho tentato di installare Garmin XT. Il tel non riusciva a vedere il sw. Poi, improvvisamente, lun sera compariva nelle applicazioni e si avviava.

Martedì mattina, invece, avevo solo l'icona ma il prog nn si apriva più. l'ho disinstallato però non riesco ad eliminare delle cartelle. Il problema è che da allora il tel è diventato LENTISSIMO, spesso si impalla per aprire una qualsiasi cosa e la batteria dura meno di 24h.

Che diavolo è successo??????

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, spero di trovare qlc risposta a un problema con l' N82.

Dunque, lunedì ho tentato di installare Garmin XT. Il tel non riusciva a vedere il sw. Poi, improvvisamente, lun sera compariva nelle applicazioni e si avviava.

Martedì mattina, invece, avevo solo l'icona ma il prog nn si apriva più. l'ho disinstallato però non riesco ad eliminare delle cartelle. Il problema è che da allora il tel è diventato LENTISSIMO, spesso si impalla per aprire una qualsiasi cosa e la batteria dura meno di 24h.

Che diavolo è successo??????

beh, se non ti interessa ciò che è installato ti consiglio o un deep reset (*#7370#) e la formattazione della memory card, oppure nella peggiore delle ipotesi puoi reinstallare il firmware con Nokia Software Updater

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare,rimane esageratamente lento, spesso si impalla: credo proprio dovrò installare di nuovo il software. A proposito, avete dei suggerimenti su come fare? Grazie ancora

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=32751

ps.:la prossima volta titolo più chiaro,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy