Jump to content
Nokioteca Forum

[n-gage]worms World Party


blow
 Share

Recommended Posts

Allora spero di essere utile a qualcuno con questa mini guida.

Ho provveduto ad elimnare tutti i files non indispensabili per il gioco, ovviamente testandolo e posso assicurarvi che funziona(ho un 6680 ma penso sia uguale anke per il 6630).

Prima di tutto lavoriamo sulla versione gìà citata in precedenti post (quella con le cartelle sharedata e data per intenderci).

PROCEDIMENTO

1)Estraete il file zip e vi troverete una cartella System (anke altri 5 files ma che a noi nn servono) con all'interno altre 4 cartelle:Apps, Data, libs e sharedata

2) Eliminare i files dalla cartella libs

Da questa cartella possiamo eliminare i seguenti files:

entrambe le cartelle framework e plugins

BROWSERTELSERVICE.DLL

ECom.dll

EComServer.exe

Http.dll

HTTPDLLREQUEST.DLL

Httptcphnd.dll

INetProtUtil.dll

LIGHTDRV.DLL

LOADERCLINGS.DLL

LOADERSRVNGS.EXE

NCUIBROWSER.DLL

NCUIBROWSERNGS.DLL

NCUIUTIL.DLL

NGMWEXT.DLL

RBINTERPRETERNGS.DLL

securesocket.dll

SNAPCOMM.DLL

ssl70.dll

ssladaptor.dll

Stringpool.dll

VIBRACTRL.DLL

3) Eliminate tranquillamente le cartelle Data e sharedata:ora vi rimane la cartella System con all'interno le cartelle Apps e libs(con solo i files che abbiamo lasciato), mettete tutti i files che sono nella cartella libs dentro alla cartella System\Apps\6r39 e cancellate la cartella libs ormai vuota.

4) Mettete la cartella System nella mmc del cell come avete sempre fatto b)

Ora liberate + ram possibile, oltre 8 mega e provate + volte a farlo partire, nn so il xkè ma con questo gioco ci si mette parecchio ma poi parte, procate anche come già consigliato ad aprire asphalt 2 e poi a richiuderlo e successivamente a provare a fare partire WWP. Il fatto di aprire asphalt PENSO sia utile solo xkè il gioco che anchesso richiede molta memoria in qualche modo avviandosi la pulisce.

Una volta partito sarà coi colori sballati, uscite avviate la fix color ON e rientrate.

Sul mio (6680) funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ancora nulla b)

stamattina per la prima volta però mi ha funzionato.

quasi non ci credevo, tanté che sono uscito e come ho provato a rientrare gia non funzionava piu b)

Prova prova e riprova vedrai che riparte. Lo so è un po' noiso tutte le volte provare a farlo partire 5-6 volte ma si deve fare così...

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova prova e riprova vedrai che riparte. Lo so è un po' noiso tutte le volte provare a farlo partire 5-6 volte ma si deve fare così...

esatto riparte alla grande ci sto giokando proprio ora è stupendoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non ce neanke il bug della video kamera!!! benissimoooooooooooooooo

Modificato da Boyyy6630
Link to comment
Condividi su altri siti

o il mio 6680 è fallocco, o sono io un incapace... a me nn parte.. io ho cancellato le libs sia nel telefono(siccome l'avevo già istallato) che nella cartella.. quindi quelle che dovevo cancellare le ho tolte, quelle che rimanevano le ho messe anche nella cartella apps 6r39 ... ma cmq nn parte.. mi fa incaxxare sta osa

Link to comment
Condividi su altri siti

mi è partito una volta e devo dire che è molto bello..

il problema è che non riesco più a farlo partire

ho liberato ben 8.7mb di ram ma niente da fare ho riprovato e riprovato ma nulla

c' è ancora qualcosa che posso fare?????

spero proprio di si ;)b);)b)b):D:P

Ancora non si riesce a capire il xkè bisogna tentare così tante volte prima di farlo partire, non credo sia un problema di memoria xkè a me x esempio parte anche con 8.2 mb liberi, sec me dipende da qlc altro.

Modificato da blow
Link to comment
Condividi su altri siti

o il mio 6680 è fallocco, o sono io un incapace... a me nn parte.. io ho cancellato le libs sia nel telefono(siccome l'avevo già istallato) che nella cartella.. quindi quelle che dovevo cancellare le ho tolte, quelle che rimanevano le ho messe anche nella cartella apps 6r39 ... ma cmq nn parte.. mi fa incaxxare sta osa

Mi spiace ma penso che ti arrendi troppo preso, cioè a volte bosigna tentare anche + di 10 volte dietro fila x farlo partire, a volte parte al terzo tentativo, cmq parte...

Link to comment
Condividi su altri siti

parte.. anche se il lavoro per farlo partire è durissimo.. cmq nn penso sia questione di ram.. perkè parte quando gli va.. ora avevo meno di 8.5 eppure è partito, mentre quando avevo 8.6 no ...

vale vale il sacrificio......io ogni volta ke lo faccio partire(ci metto una decina di minuti ogni volta) mi diverto troppo è fatto proprio benissimo come gioko

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy