Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Installare Navigatore


Pinkrabbit87
 Share

Recommended Posts

non ci credo b)

o mi spacco la testa e poi mi taglio le vene

o prima mi taglio le vene e poi mi spacco la testa b)

dopo varie peripezie ero riuscita ad installare il tomtom 6.010

ma non riuscivo ad installare la mappa

allora cosa ho fatto?

ho formattato la sd...

ora non riesco piu ad installare nè il tomtom nè il route...

faccio le stesse operazioni che ho fatto la prima volta...eppure mi dice 'impossibile installare l'applicazione' quando vado sul cell su 'gestione appl.' x installare il file sis...

cioè

1.col lettore copio le 7 cartelle su E (raster,privaste,tomtom,voices,...)

2.inserico la memory sul cell e vado su 'gestione appl' dove trovo l'iconcina del tomtom sis x installarlo e...IMPOSSIBILE INSTALLARE!!! ;);););)

ci provo e riprovo da 7 GIORNI!!!

tra poco esplodo...

help ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

non ci credo b)

o mi spacco la testa e poi mi taglio le vene

o prima mi taglio le vene e poi mi spacco la testa b)

dopo varie peripezie ero riuscita ad installare il tomtom 6.010

ma non riuscivo ad installare la mappa

allora cosa ho fatto?

ho formattato la sd...

ora non riesco piu ad installare nè il tomtom nè il route...

faccio le stesse operazioni che ho fatto la prima volta...eppure mi dice 'impossibile installare l'applicazione' quando vado sul cell su 'gestione appl.' x installare il file sis...

cioè

1.col lettore copio le 7 cartelle su E (raster,privaste,tomtom,voices,...)

2.inserico la memory sul cell e vado su 'gestione appl' dove trovo l'iconcina del tomtom sis x installarlo e...IMPOSSIBILE INSTALLARE!!! ;);););)

ci provo e riprovo da 7 GIORNI!!!

tra poco esplodo...

help ;)

Secondo me occorre un reset del cell

Link to comment
Condividi su altri siti

tra poco esplodo...

prova a scaricarti dal mulo la versione per l'e51 e prova pure a cambiare lettore di memori, pure io non riuscivo, ma da un mio amico si

dici che è un problema di lettore?

il bello è che col garmin o mi dice 'impossibile installare' o mi installa e quando vado ad aprire il programma mi dice che è stato perso qualcosa e devo reinstallarlo... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me occorre un reset del cell

ed ecco la mia ignoranza...resettare il cell è diverso dalla formattazione della memory...giusto?

dunque...resetto e poi provo a reinstallare tutto?

resettando perdo anche le impostazioni che ho messo x le varie funzioni nei tasti? (es:radio col tasto dx,ecc?) b)b);)

bene...quale dei 2 reset?

Soft Reset (*#7780#), ripristina l’ini file della ROM e non cancella i dati della memoria interna.

* Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il “codice di protezione”. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345. Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.

Modificato da Pinkrabbit87
Link to comment
Condividi su altri siti

ed ecco la mia ignoranza...resettare il cell è diverso dalla formattazione della memory...giusto?

dunque...resetto e poi provo a reinstallare tutto?

resettando perdo anche le impostazioni che ho messo x le varie funzioni nei tasti? (es:radio col tasto dx,ecc?) b)b);)

Rasettando il cell (*#7370#)si perdono tutti i dati e impostazioni,occorre quindi salvare almeno la rubrica e i messaggi,io non mi fido del backup di pc suite,quando resetto il cell dopo reinstallo tutto,salvo solo la rubrica e i messaggi

Link to comment
Condividi su altri siti

Rasettando il cell (*#7370#)si perdono tutti i dati e impostazioni,occorre quindi salvare almeno la rubrica e i messaggi,io non mi fido del backup di pc suite,quando resetto il cell dopo reinstallo tutto,salvo solo la rubrica e i messaggi

dubbio grosso grosso:

ma perdo anche i programmi base che trovo già dentro il cell?

e poi,la rubrica la trovo dentro system?

con pc suite non mi salva nè rubrica nè sms...e pensare che ho scaricato ultima versione... b)

grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

dubbio grosso grosso:

ma perdo anche i programmi base che trovo già dentro il cell?

e poi,la rubrica la trovo dentro system?

con pc suite non mi salva nè rubrica nè sms...e pensare che ho scaricato ultima versione... b)

grazie b)

Fai backup con pc suite scegliendo di salvare solo la rubrica e i messaggi,comunque la rubrica la puoi salvare anche sincronizzando con outlock,cosa intendi per programmi di base?Il s.o rimane al suo posto non so di che programmi dici

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me occorre un reset del cell

;);););)

grazie! b)

ho fatto il reset come mi hai consigliato tu e... b););) sono riuscita ad installare il navigatore!

ho installato il primo che ho reperito...il ROUTE66...(xchè gli altri,in uno scatto di disperazione,li ho cancellati tutti :( )

spero di aver comunque fatto una scelta giusta,perchè sinceramente,ora ho un pò paura a ricancellare il programma...sai...se ricado in questo circolo vizioso è la fine...ho sofferto piu stress io in questi giorni x cercare di installare questi navigatori di chiunque altro...

coooomunque...GRAZIE!!! ;););):o:o

10+!!!

Modificato da Pinkrabbit87
Link to comment
Condividi su altri siti

;);););)

grazie! b)

ho fatto il reset come mi hai consigliato tu e... b););) sono riuscita ad installare il navigatore!

ho installato il primo che ho reperito...il ROUTE66...(xchè gli altri,in uno scatto di disperazione,li ho cancellati tutti :( )

spero di aver comunque fatto una scelta giusta,perchè sinceramente,ora ho un pò paura a ricancellare il programma...sai...se ricado in questo circolo vizioso è la fine...ho sofferto piu stress io in questi giorni x cercare di installare questi navigatori di chiunque altro...

coooomunque...GRAZIE!!! ;););););)

10+!!!

:o

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy