Jump to content
Nokioteca Forum

Problema N73 A Volte Fa Degli "scatti"


ManuelHT
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti il mio problema è ke il mio N73 a volte fa degli "scatti" ;)b) ...mi spiego meglio...per esempio quando guardo un video ogni tot di tempo si creano delle barre nere sopra e sotto come se stesse per aprire un altra applicazione per un frazione di secondo che danno molto fastidio perchè interrompono il video...oppure mentre sto giocando...avevo avuto questo problema un pò di tempo fa e avevo cancellato tutte le applicazioni inutili per vedere se si risolveva e sembrava risolto...ora sembra tornato b) comunque la mia domanda è...CI SONO PROGRAMMI IN GRADO DI INDIVIDUARE QUALE APPLICAZIONE PUO' CAUSARE TUTTO CIO'??PUO' DIPENDERE DAL FATTO CHE SULLA MEMORY DA 1GB HO SOLO 85MB LIBERI???

per esempio mi spiegate un pò come funziona crash monitor di y-tasks...quando ha individuato una applicazione che crea problemi e dice -11 kill(per esempio) se schiaccio "set off" cosa succede??

grazie mille ;)

Modificato da ManuelHT
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy