Jump to content
Nokioteca Forum

[7610] Che Firmware Avete?


1pixel
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
Ma il tuo è vecchissimo il mio e

V 6.0522.0 02-06-05 RH-51

quindi dell'anno scorso, si non è veloce come il 6630 ma va bene, il 6630 ha una cpu più aggiornata

come?? 6.x ???

scusa ti chiedo un immenso favore, potresti postare una foto fatta con il tuo 7610 ad un soggetto qualsiasi, che so a 5 metri di distanza? io vorrei aggiornare il firmware solo per sapere se mi migliora la qualità delle foto... ai lati non vengono un branchè bene

grazie b)

Modificato da 1pixel
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao allora ti faccio vedere una foto fatta dal mio 7610 spero ti aiuti ok scusate ma nn è per fare pubblicità anche perche sono le mie personali uaauhuaha

Nike_shox_ebay_italia.jpg

non so giudicare, forse sono io paranoico, puoi dirmi se per te questa è fatta bene? perchè ho il dubbio che ai lati, soprattutto in alto, sia sfocata... forse mi aspettavo un po' troppo da una fotocamera per cell, però la tua mi sembra davvero molto bella, o servono delle condizioni di luce perfette?

ho quasi il dubbio che ci sia da mettere a fuoco la lente...

Image_09_.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma ti dirò a me la tua foto sembra fatta bene, io prima avevo un 6630 e anche se era da 1.3 megapixel come dicevi tu sugli angoli tendeva ad essere scuro ma nn in tutte le foto, molto incide la luminosità quella fata da me è in versione normalità, quindi nn in alta qualità :-) ripeto secondo me è un problema generale che hanno tutte le fotocamere a grandezza pari, più che altro se vuoi aggiornati il symbian per una velocità di apertura aplicazioni nn per la fotocamera, poi vedi tu :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

M io tempo fa avevo aggiornato il 6630, e nella fattura compariva 14 euro che ha pagato la nokia xke il cell era in garanzia e io avevo sostenuto che avevo problemi sull'umts, dovresti prima chiedere e poi dare il via libera 50 euro è un furto massimo credo 20 euro altrimenti cerca un altro nokia point x l'aggiornamento :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy