Jump to content
Nokioteca Forum

Confronto Di Foto


Zell46
 Share

Recommended Posts

ciao a tt, ieri sera una mia amica ha portato una macchina fotografica digitale da 5.2 mp, ha fato alcune foto e si erano bella ma mi è sembrato che se provavo a farle con il tel venivano meglio, infatti è così ho fatto una foto con il tel ed è venuta molto meglio rispetto alla macchina digitale, come me lo spiegate? il cel è un nokia n73 ultimo firmware no brand

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tt, ieri sera una mia amica ha portato una macchina fotografica digitale da 5.2 mp, ha fato alcune foto e si erano bella ma mi è sembrato che se provavo a farle con il tel venivano meglio, infatti è così ho fatto una foto con il tel ed è venuta molto meglio rispetto alla macchina digitale, come me lo spiegate? il cel è un nokia n73 ultimo firmware no brand

sicuro che la tua amica abbia fotografato con una digitale? magari era una macchinetta per l'espresso, e tu l'hai scambiata per una digitale........ e poi hai scritto ieri sera, quindi presumo che le foto siano state fatte in condizioni di luce scarsa, be allora non ci sono dubbi, la tua amica non ha fotografato con una digitale......

Modificato da renz
Link to comment
Condividi su altri siti

Molto probabilemente la tua è venuta meglio xkè la lente della fotocamera dei n73 è CArlZaiss ed è fenomenale! forse la tua amica ha una makkinetta fotografica da cestinare!

Si l'unico motivo può essere la scarsa qualità della fotocamera della tua amica!!! Io con una fotocamera da 3,2 mpixel dell'ormai lontano 2002 le faccio MOLTO meglio dell'N73!!!!

Ciao ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

però se vado a prendere la mia macchina digitale da 5megapixel si vede la differenza anche xkè quella è fatta apposta per far foto b)

Infatti non c'è paragone, il sensore è 10 volte meglio e la compressione è nettamente inferiore ;)

Ciao ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy