Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Nokia N70


m4nu3l89
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti....ho appena comprato l' n70, e nn avendo mai avuto un nokia volevo chiedere qualche dritta da voi esperti...uso questo topic perche ho visto che l'utente che lo ha aperto lo ha appena comporato come me!!.

volevo chiedervi.....che memory card mi consigliate da comprare???1gb o 2gb??che marca??....avendolo appena comprato devo fare qualche aggiornamento??se si da che sito???......che programmi mi congliate di installare?ci vuole l'antivirus???

ringrazio a tutti ciaoooo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti....ho appena comprato l' n70, e nn avendo mai avuto un nokia volevo chiedere qualche dritta da voi esperti...uso questo topic perche ho visto che l'utente che lo ha aperto lo ha appena comporato come me!!.

volevo chiedervi.....che memory card mi consigliate da comprare???1gb o 2gb??che marca??....avendolo appena comprato devo fare qualche aggiornamento??se si da che sito???......che programmi mi congliate di installare?ci vuole l'antivirus???

ringrazio a tutti ciaoooo

funzione Cerca in alto a destra e trovi tutte le risposte... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sezione F.w. discussione in rilievo! Cosa non è chiaro?

Mi sembra molto chiaro sia come vedere il proprio f.w. che come, eventualmente, aggiornare!

Sezione Programmi! discussione in rilievo, c'è un elenco di programmi compatibili! Cosa consigliarti di più!? Ognuno ha le sue esigenze! ;)

Discussione sulle memory:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=93752

Cosa non è chiaro?

Antivirus:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....mp;hl=antivirus

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....mp;hl=antivirus

Cosa non è chiaro? b)

Sarà mica un po' di pigrizia a leggere?! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora.......prima di tutto un grazie a dharma per i link che mi hanno chiarito quasi totalmente le idee....

dunque, il mio n70 ha il brand tim è il sistema operativo che ha è il V5.0638.3.0.1 del 18 settembre 2006......e se nn ho capito male nonostante sia del 2006, è l'ultima versione.....giusto????

tenendo premuto il tasto menu per un paio di secondi l unica scritta che mi appare è telefono...ciò significa che nn c'è installata nesuna applicazione????

la mia memory card da 64mb ha già 37 mb utilizzati!!!e ho scattato appena 2 foto....come mai??cosa posso e devo eliminare?? su menu-ufficio c'è un file Security che immagino sia un antivurus, ma visto che tuti lo sconsogliate nn l'ho installo......c'è qualche altra operazione che nn o fatto e mi consigliate da fare??

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

allora.......prima di tutto un grazie a dharma per i link che mi hanno chiarito quasi totalmente le idee....

dunque, il mio n70 ha il brand tim è il sistema operativo che ha è il V5.0638.3.0.1 del 18 settembre 2006......e se nn ho capito male nonostante sia del 2006, è l'ultima versione.....giusto????

tenendo premuto il tasto menu per un paio di secondi l unica scritta che mi appare è telefono...ciò significa che nn c'è installata nesuna applicazione????

la mia memory card da 64mb ha già 37 mb utilizzati!!!e ho scattato appena 2 foto....come mai??cosa posso e devo eliminare?? su menu-ufficio c'è un file Security che immagino sia un antivurus, ma visto che tuti lo sconsogliate nn l'ho installo......c'è qualche altra operazione che nn o fatto e mi consigliate da fare??

grazie

Ciao Marcolino,l'ultima versione e':V5.0717.3.0.1 del 27/04/07 (brand tim)

se appare solo il telefono tutte le applicazioni sono chiuse

Sulla memory probabilmente hai gia' dei programmi preinstallati dalla nokia.Ti consiglio comunque una memory piu' capiente,quelle da 1Gb hanno prezzi molto bassi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Marcolino,l'ultima versione e':V5.0717.3.0.1 del 27/04/07 (brand tim)

se appare solo il telefono tutte le applicazioni sono chiuse

Sulla memory probabilmente hai gia' dei programmi preinstallati dalla nokia.Ti consiglio comunque una memory piu' capiente,quelle da 1Gb hanno prezzi molto bassi.

ciao, ma l'aggiornamento del fw la devo scaricare dal sito ufficiale nokia??o da dove??si la memory card la cambierò prima possibile....e ora ho notato una cosa....su brani, ci sono tantissimi file che dicono ad esempio: girare a destra; girare a sinistra; metri 100.... b) ma di cosa si tratta???

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, ma l'aggiornamento del fw la devo scaricare dal sito ufficiale nokia??o da dove??si la memory card la cambierò prima possibile....e ora ho notato una cosa....su brani, ci sono tantissimi file che dicono ad esempio: girare a destra; girare a sinistra; metri 100.... b) ma di cosa si tratta???

grazie

sembrerebbero dei file di un navigatore b)

il telefono e di seconda mano?

Link to comment
Condividi su altri siti

certo almeno 24 ore la prima volta .....

per il firmware mi fai sapere quale hai di preciso ?

*#0000# lo vedi sul display ..

se hai nokia maps probabilmnte la tua versione è la v5.0717.3.0.1 ......

se è cosi non si tratta di file per navigatore ma accedi direttamente sul web .....

maurizio

Modificato da tarim
Link to comment
Condividi su altri siti

dai nn scherzare..lo stacco?

non sto scherzando c'è scritto anche sul manuale :

la prima volta che lo accendi , dalla confezione intendo , la batteria va alimentata

almeno per 24 ore se vuoi ottenere la carica al massimo ( 100% ) vedi tu ......

se invece non è la prima volta allora lo puoi togliere dopo che ti ha fatto un beep che segnala il raggiungimento della carica completa.

Modificato da tarim
Link to comment
Condividi su altri siti

non sto scherzando c'è scritto anche sul manuale :

la prima volta che lo accendi , dalla confezione intendo , la batteria va alimentata

almeno per 24 ore se vuoi ottenere la carica al massimo ( 100% ) vedi tu ......

se invece non è la prima volta allora lo puoi togliere dopo che ti ha fatto un beep che segnala il raggiungimento della carica completa.

ok allora lo lascio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

certo almeno 24 ore la prima volta .....

maurizio

b) dimmi a che pagina viene detto ciò?!

E' ormai risaputo da tempo che con le nuove batterie, anche alla prima carica è suff tenerlo in carica solo il tempo necessario!

Quindi quando il tel indica "carica completata" lo si può staccare tranquillamente!

Unico accorgimento è quello di effettuare le ricariche a tel spento! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) dimmi a che pagina viene detto ciò?!

E' ormai risaputo da tempo che con le nuove batterie, anche alla prima carica è suff tenerlo in carica solo il tempo necessario!

Quindi quando il tel indica "carica completata" lo si può staccare tranquillamente!

Unico accorgimento è quello di effettuare le ricariche a tel spento! b)

"carica completa" non me lo dice ancora....pero le "tacche"segnano che è carico al massimo.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy