Jump to content
Nokioteca Forum

N73 -- Brand Tim


mendilor
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ieri ho acquistato un N73 (mio primo nokia) il cell è brand tim; secondo voi vale la pena installare il nuovo firmware 4.07 ripetto al mio vecchio FW TIM?

Quali sarebbero i vantaggi? Ricezione, fotocamera ecc. ecc. ?

TNX ciao ciao

Ci sono gia discussioni a riguardo basta cercare.....

Comunque tieniti il TIM è il migliore a meno chè tu non abbia problemi, altrimenti resta come sei. b) B) :(;)

Saluti Luigi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ieri ho acquistato un N73 (mio primo nokia) il cell è brand tim; secondo voi vale la pena installare il nuovo firmware 4.07 ripetto al mio vecchio FW TIM?

Quali sarebbero i vantaggi? Ricezione, fotocamera ecc. ecc. ?

TNX ciao ciao

Evitate di aprire discussioni o postare messaggi su argomenti illegali come le procedure per sbrandizzare il telefono, cambiare il Product Code, aggiornare con softwares craccati, etc, etc... Ogni discussione tendente a promuovere anche implicitamente tali procedure verr\'e0 imediatamente cancellata senza preavviso e spiegazioni ( artt. n. 2 e 6 del Regolamento della Nokioteca ) e gli autori saranno sottoposti a procedimento di sospensione.

Inoltre evitate anche di fare richieste poco legali in privato allo Staff Nokioteca. Hai mai letto Questoooo messaggio dello staff?

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

Evitate di aprire discussioni o postare messaggi su argomenti illegali come le procedure per sbrandizzare il telefono, cambiare il Product Code, aggiornare con softwares craccati, etc, etc... Ogni discussione tendente a promuovere anche implicitamente tali procedure verr\'e0 imediatamente cancellata senza preavviso e spiegazioni ( artt. n. 2 e 6 del Regolamento della Nokioteca ) e gli autori saranno sottoposti a procedimento di sospensione.

Inoltre evitate anche di fare richieste poco legali in privato allo Staff Nokioteca. Hai mai letto Questoooo messaggio dello staff?

questo sarebbe un tentativo per essere preso come admin del forum?nn pensa che faccia effetto cmq quel povero ragazzo nn ha detto niente di così tanto illegale!poi se hai visto che faceva richieste di crack product code o similia fammelo vedere xkè forse sono cieco! b)

e poi se dobbiamo essere obiettivi questo forum pullula di richieste di product code x la sbrandizzazione del telefono perciò nn venire a fare la predica dove nn ce n'è di bisogno!!! b)

Modificato da enzopazzo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy