Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto! Mi Resta Indietro Di Un Giorno La Data


KARTINA83
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...

mi capita una cosa stranissima, il sabato, mi si blocca la data e già lunedi scorso non mi è suonata la sveglia (ke è programmata sui giorni lavorativi) xchè x lui era domenica!

Praticamente mi rimane indietro di un giorno.... questa settimana ci sono stata attenta e infatti il sabato non ha cambiato la data....

Qualcuno mi può aiutare?? capita anche a voi??

PLS HELP!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

mi capita una cosa stranissima, il sabato, mi si blocca la data e già lunedi scorso non mi è suonata la sveglia (ke è programmata sui giorni lavorativi) xchè x lui era domenica!

Praticamente mi rimane indietro di un giorno.... questa settimana ci sono stata attenta e infatti il sabato non ha cambiato la data....

Qualcuno mi può aiutare?? capita anche a voi??

PLS HELP!!!

Anke io ho lo stesso problema, ma da qnt ho letto in giro tra le altre discussioni di qst forum, il problema è comune a molti (anke se, a dire il vero, impostando cm gg lavorativi tt i gg dal lunedì alla domenica, stamattina mi segnava tranquillamente lunedì 25/2)...Questioni di firmware? A ki lo ha installato, il 4.22 presenta lo stesso problema? Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy