Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Msn Messanger


Demona
 Share

Recommended Posts

Bhe non so forse se ne già parlato ma i topic sono tanti che è difficile... ma ho trovato la soluzione... avevo installato e penato molto... non ne voleva sapere di fare il log in... ;) qualunque cosa facessi... bhe ho levato la sim (codafone) dal cell... e zac è andato senza problemi... quindi per qualche motivo che mi sfugge possono pensare che il problema era la sim... ho scoperto l'acqua calda b) sperimo di no.. io ci ho penato per mesi.... b) e ora sono troppo contento di averlo risolto per me ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si,in effetti era stato gia scoperto...comunque io ho installato la nuova versione di msn e mi funziona nel E65(anche se riscontro vari bug... b) )e anche io ho vodafone!(mentre prima la vecchia versione nn mi partiva...)

Mi dareste xfavore il link del file ke lo scarico e lo installo pure io ke io nn riesco a trovarlo? Grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se date un`ocChiata nella sezione Programmi per la serie N (N95 etc) vi é una discusSione Windows Live ampiamente trattata sui relativi fastidi di questo programma con Vodafone ed affini, vi sono diverse versioni scaricabili ma vi garantisco che per E65 non Vodafone e senza SIM Vodafone MSN va alla grande lo installai tempo fa a diversi amici miei (quindi non si trattava neanche dell`ultima versione)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy