Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Piccole Se Spedite Con Gli Mms


agor74
 Share

Recommended Posts

Capita che dopo aver fatto una foto con il mio N95 con risoluzione su 5MP, la spedisco con il classico MMS ad un amico possessore di N73.

quando la riceve la foto è piccola, nel senso che si vede in piccolo a mo di minatura. stessa cosa se la salva nella galleria e poi riapre... la foto è sempre piccola. Ma la colpa di chi è? dell'N95 o dell'N73?

grazia a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

E` chiaro che la vedrà picCola se tu la invierai in formato PICCOLO...Più precisamente, acCertati che in MesSaggi -> Opzioni -> Impostazioni -> Msg. Multimediale -> La voce Dimensioni Immagini sia settata su Grande, altrimenti la invierà ridimensionata ed abbastanza picCola b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E guarda io l`ho detto con certezZa proprio perChé in tutti i telefoni ho sempre dovuto modificarla come opzione, ed oramai vado per inerzia, rientra fra le prime cose che facCio...Ti devo esSer sincero con l`8Gb non ricordo SE l`ho cambiata, ma con l`*-1 si sicuro al 100% b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy