Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Si Bloccano I Tasti Esterni


Calidreaming
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

è qualche tempo che il mio E65 ha deciso di farmi incacchiare mi ritrovo spesso a non aver risposta dalla pressione dei tasti esterni, quelli intorno al joypad per intenderci, (rubrica, microfono off, ecc) e anche quelli laterali non danno alcun segno di vita, tocca spegnere e riaccendere.

Ora dato che vorrei evitare la trafila di dover disinstallare e reinstallare tutto Vi provo a chiedere se sapete se per caso software come HandyTaskman e HandyProfile possono rompere le palline per esempio?

O ci sono altri software che incasinano i tasti?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente in tutta razionalità, non riesco a spiegarmi come un qualsiasi programma posSa influire sulla presSione o sul contatto di specifici tasti in qualunque modalità di lavoro (che sia esSo in Standby - peggio ancora - o in qualunque altro frangente) b)

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Sinceramente in tutta razionalità, non riesco a spiegarmi come un qualsiasi programma posSa influire sulla presSione o sul contatto di specifici tasti in qualunque modalità di lavoro (che sia esSo in Standby - peggio ancora - o in qualunque altro frangente) b)

sinceramente son ben d'accordo con te su sto fatto.

il problema è che il mio E65 non è d'accordo con noi difatti si continua a piantare ...

Handy taskman l'ho già disinstallata (per altro vivo sereno anche senza b) ) ma continua a inchiodarsi adesso proverò a togliere anche Handyprofile che è un altro software che resta sempre attivo in pratica ...

staremo a vedere alla meno peggio gli faccio un bel repulisti e reinstallo quel che serve.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy