Jump to content
Nokioteca Forum

Confronto


Sbranda
 Share

Recommended Posts

Acco le differenze + importanti.

-Come già hai detto l'81 ha "solo" 2Mpx di fotocamera contro i 3.2 dell'N73.....

-Un punto a favore dell'N81 é la possibilità (cn qualche € in +) di prendere la versione a 8Gb.....ma io nn ne vedo l'utilità(impressione soggettiva) e poi nn mi piace dover perdere tutto ogni volta che si formatta il cell (infatti lì nn puoi mettere memory card)

-Nell'N81 niente MiniSD

-La scocca dell' N73 é + resistente invece quella dell'N81 é + "distruttibile"

-Con i giochi N-Gage Generation l'N81 é + comodo

-L'N73 é + stabile (nelle ultime versioni del firmware), l'N81 essendo + nuovo nn ancora...magari tra un annetto.....

-L'N81 ha il Wi-fi

Poi fai te....dipende dall'utilizzo che ne fai e in base a qnt vuoi spendere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

la spesa non mi interessa perchè riesco ad avere delle offerte...

Io cmq principalmente lo userei x la musica e per programmi e giochi vari... si anche le foto però alla fine solo qualche ricordo da tenere nel cell...

Tirando le somme dite che merita l'n81 allora?

Come foto so che è 2mpx a differenza di 3.2 però cm qualità???

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo te perché uno costa 200€ di + dell'altro? b)

l' n73 di meglio in confronto all' n81 ha solo il prezzo (ma a te nn interessa quindi eliminiamo) ,la fotocamera e il firmware(poi sarà meglio l'n81 quindi eliminiamo)

fai tu i conti b)

ps: e l'n81 ha il wi-fi in più

adios

Modificato da fibradj
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo te perché uno costa 200€ di + dell'altro? ;)

l' n73 di meglio in confronto all' n81 ha solo il prezzo (ma a te nn interessa quindi eliminiamo) ,la fotocamera e il firmware(poi sarà meglio l'n81 quindi eliminiamo)

fai tu i conti b)

ps: e l'n81 ha il wi-fi in più

adios

Ma lo avevo detto già tutto io ;) (anche che ha il wi-fi)........qnt odio qst messaggi stupidi solo x fare "punteggio" b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy