Jump to content
Nokioteca Forum

Comprare Iphone In Usa!


fastt81
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 mese dopo...
Guest (emy81059®)
e quanto te l'ha fatto pagare questo venditore??

con il cambio euro-dollaro favorevole a noi ovviamente ho preso un 8gb a 380,00 euro trasporto compreso,calcola che 30 euro sono di trasporto,l'utente e' molto affidabile,ne sta vendendo a decine in italia.

Link to comment
Condividi su altri siti

che se faccio passare x mio nn pago..cmq semmai prenderei quello da 8..16 sono troppi nn li utilizzerei tutti..poi sempre se riesco ad avere la carta di credito di mio padre..e anke se ce l'avessi nn so se posso farlo xke parto da solo..nn so se posso usare io la carta di mio padre..mi pare ci voglia un documento ma nn sono ferrato su quest'argomento,come funziona??

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto...fatti una carta di credito e dopo via a prendere il gioiellino anche se nn sarà facile trovarlo...a new york sono esauriti...motivo? molti italiani che nn vedendo novità su l uscita con tim del iphone se lo sono preso direttamente dall america...cosa saggia devo dire...se aspettiamo la tim passa troppo tempo....

Link to comment
Condividi su altri siti

lo sblocco comporta un lavoro di 4 min, ovviamente sempre a vostro rischio e pericolo! b) Evitate di pagare di piu un telefono sbloccato; una volta era diverso lo sblocco, ora grazie all'italiano Zibri il tutto è diventato piu facile; bisogna schiacciare un tasto! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy