Jump to content
Nokioteca Forum

Comprare Iphone In Usa!


fastt81
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Le differenze di preciso non si sanno visto che dovrà essere presentato a giugno e le indiscrezioni sono pochissime; per ora si parla di UMTS, altro tutto ipotetico.

In Italia quello vecchio potrebbe NON arriva mai!

Ma è praticamente sicuro che non arriverà mai visto che stanno finendo (e in molti paesi li hanno già finiti) e non intendono riportarli..se ti interessa dovrai andare su un usato credo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

ciao ho bisogno di una delucidazione...

negli USA il prezzo dell' iPhone è sceso molto, cosi ci stavo facendo un pensierino

un mio amico tra pochi giorni parte e va li, volevo farmelo prendere da lui

il fatto è che leggevo che al momento dell'acquisto bisogna per forza fare un contratto biennale con la AT&T (compagnia telefonica americana)... è ancora vero?

perchè il prezzo del 16 giga è sceso a 299 S...

se potete, illuminatemi...grazie! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ho bisogno di una delucidazione...

negli USA il prezzo dell' iPhone è sceso molto, cosi ci stavo facendo un pensierino

un mio amico tra pochi giorni parte e va li, volevo farmelo prendere da lui

il fatto è che leggevo che al momento dell'acquisto bisogna per forza fare un contratto biennale con la AT&T (compagnia telefonica americana)... è ancora vero?

perchè il prezzo del 16 giga è sceso a 299 S...

se potete, illuminatemi...grazie! b)

Esatto, quel prezzo è vero ma ti obbliga a firmare un contratto per 2 anni...non ci cascate raga, se fosse senza contratto non costerebbe 299$...per ora i USA lo vendono solo con il contratto quindi non sarà facile prenderlo là...

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto, quel prezzo è vero ma ti obbliga a firmare un contratto per 2 anni...non ci cascate raga, se fosse senza contratto non costerebbe 299$...per ora i USA lo vendono solo con il contratto quindi non sarà facile prenderlo là...

eppure delle persone che conosco l'hanno comprato là, poi sbloccato e ora lo usano qua...

ma questo famoso contratto quanto costa? se non tanto, si puo fare e ciao...

ad esempipo attivare una scheda tim costa 10 euro, sono le ricariche che costano un po'... XD

Link to comment
Condividi su altri siti

eppure delle persone che conosco l'hanno comprato là, poi sbloccato e ora lo usano qua...

ma questo famoso contratto quanto costa? se non tanto, si puo fare e ciao...

ad esempipo attivare una scheda tim costa 10 euro, sono le ricariche che costano un po'... XD

No aspetta...stai facendo un pò di confusione...le persone che dici tu, l'hanno comprato in USA, ma hanno comprato l'iPhone vecchio...con il nuovo ti obbligano fare il contratto e ad attivarlo dentro il negozio...sei legato ad AT&T per 2 anni e devi dargli tipo 30$ al mese...mica te lo regalano è...ora bisogna vedere se si può rescindere il contratto e in tal caso quanto si deve pagare di penale...per ora l'iPhone sarà venduto in USA solo con il contratto, se lo venderanno come in Italia anche senza contratto si potrà fare facilemente come dici tu e ci guadagneremmo tutti con il cambio...non è cosi semplice come la fai tu per ora...

Link to comment
Condividi su altri siti

No aspetta...stai facendo un pò di confusione...le persone che dici tu, l'hanno comprato in USA, ma hanno comprato l'iPhone vecchio...con il nuovo ti obbligano fare il contratto e ad attivarlo dentro il negozio...sei legato ad AT&T per 2 anni e devi dargli tipo 30$ al mese...mica te lo regalano è...ora bisogna vedere se si può rescindere il contratto e in tal caso quanto si deve pagare di penale...per ora l'iPhone sarà venduto in USA solo con il contratto, se lo venderanno come in Italia anche senza contratto si potrà fare facilemente come dici tu e ci guadagneremmo tutti con il cambio...non è cosi semplice come la fai tu per ora...

capito... quindi il mio amico che tra pochi giorni andrà negli states (parte il 10 lug) non potrà acquistarmi un iphone...

Link to comment
Condividi su altri siti

capito... quindi il mio amico che tra pochi giorni andrà negli states (parte il 10 lug) non potrà acquistarmi un iphone...

Se non cambiano le cose, ovvero se non lo venderanno senza contratto no xkè dovrebbe stipulare un contratto prima di uscire dal negozio e ci sono diversi problemi:

1) non so se possono farlo solo i cittadini americani

2) anche se glielo fanno fare devi pagare 2 anni di contratto

3) bisogna vedere se la garanzia è valida anche qui

4) se tutte queste cose sono possibili e vuoi rescindere il contratto bisogna vedere quanto è la penale...

il discorso è complesso...molto piu semplice è se lo vendessero negli Apple store senza contratto...in quel caso lo potrebbe comprare tranquillamente...sempre che la garanzia valga anche qui, non si sa, bisognerà vedere quando esce...Ma per ora negli apple store non lo vendono quindi niente da fare...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

raga, un saluto a tutti, mi sono appena iscritto al forum. ho visto che stavate parlando di un argomento che mi interessa molto. Infatti a fine mese (intorno al 27) andrò a Boston e da tempo ho il pallino di prendere l'iphone (sopratutto ora che è uscito il nuovo modello) solo che leggendo in giro per la rete ho sentito che bisogna siglare un contratto con l'AT&T. qual'è il costo di questo contratto?? e fino a quando sarà obbligatorio siglarlo per poter acquistare l'iphone?? ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

raga, un saluto a tutti, mi sono appena iscritto al forum. ho visto che stavate parlando di un argomento che mi interessa molto. Infatti a fine mese (intorno al 27) andrò a Boston e da tempo ho il pallino di prendere l'iphone (sopratutto ora che è uscito il nuovo modello) solo che leggendo in giro per la rete ho sentito che bisogna siglare un contratto con l'AT&T. qual'è il costo di questo contratto?? e fino a quando sarà obbligatorio siglarlo per poter acquistare l'iphone?? ciauz

Benvenuto...il costo dovrebbe stare intorno ai 199$ per l'8gb e 299$ per il 16 per l'iPhone proprio, e circa 30$ al mese di contratto...mi sembra per 2 anni, ma non sono sicuro...non vorrei dirti una cosa per un'altra, dai un'occhiata sul sito della AT&T

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ragazzi! ;)

Io fra 2 settimane parto per New York e mi stuzzica l'idea di farmi un iPhone a poco prezzo, solo che leggendo questa discussione non ho le idee molto chiare b)

A parte che ho scoperto dopo che la discussione risale a qualche mese fa ;)

Comunque....i prezzi come sono a parte i contratti AT&T?

Dovrei comprarlo nell'apple store giusto? E poi una volta qui in italia tutto normale? Metto la mia scheda e via?

Altro discorso: tasse di trasporto.

Mica l'ho capita sta cosa, scusate, io lo compro, lo accendo lo metto in tasca e vado in aeroporto.........che tasse mi devono far pagare??? E' il mio telefono b)

Boh

Grazie

Modificato da BrianMay85
Link to comment
Condividi su altri siti

Bryan questa discussione andava bene con il vecchio telefono non con il nuovo.

Il perchè è che at&t per ora vende solo agli americani o con residenza la (va bene puo sempre bypassarlo); il nuovo fw 2.0 montato sul nuovo iphone rimane per ora non sbloccabile.

at&t vende con abbonamento oppure devi richiedere di rimuovere l'operator lock a loro non è come in italia che sono sim free gia dalla nascita; non so fino a che punto si spingono nei negozi.

Quindi non puoi prenderlo e metterci la tua scheda italiana cosi facilmente.

Le tasse le devi pagare perchè hai comprato un bene all'estero e deve essere tassato; in america a NY paghi lì8.7 % di tasse, puoi anche metterlo in tasca e non pagare alla dogana, se ti beccano ti fanno pagare le tasse e poi non so che altro succede (non penso nient'altro).

Il telefono hai ragione è tuo ma ti faccio un esempio stupido, anche la casa e tua ma paghi l'ICI! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy