Jump to content
Nokioteca Forum

Voci Per Il Garmin


Pukos
 Share

Recommended Posts

Allora ho studiato tutto il forum (e non solo questo) e sono orgogliosamente riuscito a:

Installare il Garmin 4.10.60 e sbloccarlo

Installare i Veicoli

Installare i Poi

Far funzionare il MapSource con le Europe NT 2008

Esportare solo le mappe che servono (bellissima sta cosa!)

Ma non sono riuscito a capire dove si trovano le voci (gira destra, gira a sinistra)! Vi prego datemi una dritta perché non sò più dove cercare.

Ovviamente sono a disposizione per info su tutto quanto quello che sono riuscito a fare.

Grassssie

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ho studiato tutto il forum (e non solo questo) e sono orgogliosamente riuscito a:

Installare il Garmin 4.10.60 e sbloccarlo

Installare i Veicoli

Installare i Poi

Far funzionare il MapSource con le Europe NT 2008

Esportare solo le mappe che servono (bellissima sta cosa!)

Ma non sono riuscito a capire dove si trovano le voci (gira destra, gira a sinistra)! Vi prego datemi una dritta perché non sò più dove cercare.

Ovviamente sono a disposizione per info su tutto quanto quello che sono riuscito a fare.

Grassssie

garmin>voice>italiano_.vpm

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Sto scaricando così oggi lo provo.

Mi sembra davvero ottimo 'sto Garmin. E per noi poracci con la second edition credo sia l'unica strada per avere ancora mappe aggiornate.

Una domanda (sperando di non violare troppo il regolamento): Ieri mi sono sbattuto tanto alla ricerca del kg 1.3 e MapId vari per poi rendermi conto che la mappa che avevo generato col mapsource funzionava anche senza il relativo file GMAPSUPP.UNL, ma è possibile?!

Lo chiedo semplicemente perché non vorrei trovarmi all'improvviso senza Garmin visto che settimana prossima sarò in vacanza all'estero.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy