Jump to content
Nokioteca Forum

Nsysinfo Affidabile?


derek83
 Share

Recommended Posts

salve ha tutti, ho un n95 8gb e ho da poco installato il programma nsysinfo per vedere tutte le caratteristiche tecniche del mio super cellulare, ma alla voce "Processor Speed" mi dà questi valori: 206.438 mhz...sono reali? forse dico una ca..ata ma da qualche parte lessi che il processore si aggirava intorno ai 300mhz..ricordo male io ho è il progamma poco affidabile? chiedo ai più esperti GRAZIE

PS: naturalmente è solo una curiosità personale...il cell è paragonabile a Flash b)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ha tutti, ho un n95 8gb e ho da poco installato il programma nsysinfo per vedere tutte le caratteristiche tecniche del mio super cellulare, ma alla voce "Processor Speed" mi dà questi valori: 206.438 mhz...sono reali? forse dico una ca..ata ma da qualche parte lessi che il processore si aggirava intorno ai 300mhz..ricordo male io ho è il progamma poco affidabile? chiedo ai più esperti GRAZIE

PS: naturalmente è solo una curiosità personale...il cell è paragonabile a Flash b)

c'e' gia' una dicussione avanzata su cio' dagli un'occhiata.....QUI

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy