Jump to content
Nokioteca Forum

Memory Card Bloccata (come Si Sblocca?)


NrgY
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ieri per sfizio ho impostato una password alla microSD e ora non riesco più a rimuoverla.

vi spiego i passaggi

STRUMENTI > UTILITA' > MEMORIA > OPZIONI > IMPOSTA PASSWORD

ne ho impostata una semplice

e adesso, appena voglio accedere a qualcosa contenuto nella memory mi viene chiesta la password che io inserisco. Per l'utilizzo che ne faccio questa funzione è molto utile ma purtroppo la memory, una volta rimossa dal telefono e inserita in un lettore SD o in un qualunque altro dispositivo non viene letta. ;)

Il problema è che ora, per rimuovere questa password (sempre dal menù OPZIONI sotto la voce MEMORIA) mi viene chiesto l'inserimento della stessa ma, puntualmente esce l'errore "PASSWORD ERRATA" quando sono sicurissimo che è quella corretta (visto anche che la utilizzo per accedere ai dati sulla memory..) b)

Le voci presenti nel menù OPZIONI MEMORIA sono le seguenti:

-Rimuovi microSD

-Sblocca microSD

-Formatta microSD

-Guida

io vado su SBLOCCA, inserisco la password e il menù diventa il seguente

-Rimuovi microSD

-Backup memoriaTelefono

-Formatta microSD

-Nome microSD

-Cambia pass

-Rimuovi pass

-Guida

sia che io vada su CAMBIA password sia su RIMUOVI password mi da in ogni caso PASSWORD ERRATA. b)

non vorrei ricorrere alla formattazione... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hai la possibilità di fare come NrgY? Prendi un altro telefono (anche di un amico/a) e poi provi a rimuovere la password. Quando rimetti la memory dovrebbe essere tutto Ok. Facci sapere. Ciao. b) :cool04:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

ciao a tutti volevo kiedere km faccio a togliere una password a una microsd?ora vi spiego...io avevo la micro sd da 1gb sul nokia 5200 e avevo impostato la password Ma li la password nn me la kiedeva propio qnd nn l'ho mai usata...l'altro giorno mi sono fatta i 7500 prism smpr della nokia però mi kiede la password ke ora io nn me rik ho provato di tutto m nn me la da e nn riesco a rimuoverla,ho provato anke a formattarla ma niente km facciO?vi prego è urgente

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

NON FORMATTATE ASSOLUTAMENTE ED INSTALLATE MMCPWD.

ecco il link:

http://www.mobileheart.com/cell-phone-softwares/download-Software-MMCPwd-578.aspx

Proprio nel momento in cui stavo per formattare ho trovato questo applicativo e l'ho installato.. ha recuperato la password in un clik, l'ho inserita e sbloccato la mmc in un secondo!

Funziona alla grande!!!

MMCPwd.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao signori...

sono estremamente preoccupata,perchè non riesco ad installare nel telefono nessuno dei programmini per esplorare i files!!!!come faccio?????Non voglio buttare via tutto!!Nel momento in cui provo ad installarlo con ovi,nel display compare il messaggio "installazione non supportata", e direttamente dal telefono proprio non riesco a scaricarne neanche uno.Riuscite a darmi qualche soluzione?Grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

ho un problema ho un nokia c5-03 e la mia memory è praticamente bloccata perchè non mi ricordo la password ho provato ad installare il programma Mmc pwd ma mi dice che il file non è supportato.Ho provato a metterlo in altri cellulari ma invano. Potete aiutarmi? Devo per forza riformattarlo o può esserci un altro modo??? non me lo legge nemmeno sul pc eppure quando lo metto nel cellulare mi continua a chiedere la password

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

NON FORMATTATE ASSOLUTAMENTE ED INSTALLATE MMCPWD.

ecco il link:

http://www.mobileheart.com/cell-phone-softwares/download-Software-MMCPwd-578.aspx

Proprio nel momento in cui stavo per formattare ho trovato questo applicativo e l'ho installato.. ha recuperato la password in un clik, l'ho inserita e sbloccato la mmc in un secondo!

Funziona alla grande!!!

Ciao, scusa ma posso sapere con quale programma lo apri?? Ho provato con un pò di programmi ma nn funziona proprio...

grazie in anticipo della risposta

Modificato da phal.96
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy