Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin Su Nokia N95 8 Gb


Mathmax
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho installato il navigatore Garmin sul mio Nokia N95 8GB, ma poi vedendo che non trovava mai la posizione ho deciso di disinstallarlo e provare a reinstallarlo perchè magari avevo sbagliato qualcosa nel procedimento. Il problema è che adesso non riesco piu a reinstallarlo, o meglio, da pc mi dice che è installato, ma sul telefono non c'è traccia, o cmq io non riesco a trovarlo. QUalcuno mi può aiutare?

Grazie.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho installato il navigatore Garmin sul mio Nokia N95 8GB, ma poi vedendo che non trovava mai la posizione ho deciso di disinstallarlo e provare a reinstallarlo perchè magari avevo sbagliato qualcosa nel procedimento. Il problema è che adesso non riesco piu a reinstallarlo, o meglio, da pc mi dice che è installato, ma sul telefono non c'è traccia, o cmq io non riesco a trovarlo. QUalcuno mi può aiutare?

Grazie.

Ciao

Prova ad andare su installa /disinstalla file del nokia.

Li ti dovrebbe far vedere il programma ma non è installato e re installalo da lì

ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ero incappato nel problema di Mathmax ma seguendo il metodo di donmeo ho risolto.. Ma ora il problema è un altro: il garmin nn funziona! Fa una ricerca di un dispositivo gps senza trovare nulla nonostante nelle impostazioni del cell il gps integrato è attivo. Qualcuno mi sa aiutare?

Hai rifatto il sw.unl?

Link to comment
Condividi su altri siti

pare di aver risolto (anche se non ho provato su strada b) )

Io al momento dell'installazione avevo creato i file .unl ma dal momento che nelle opzioni cartella era selezionata la spunta di "nn visalizzare le estensioni" non vedevo l'estensione .txt pensando quindi che avevo rinominato i file in modo corretto. Ma nn era così. Facendo apparire l'estensione, l'ho eliminata. Riavviando così il programma mi ha rilevato le mappe.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi anche io ho un nokia n95 8 giga e ho un problema con l'installazione del garmin: non riesco a copiare il file con la mappa. Quando sembra che ha finito di copiarlo mi da errore dicendomi "controllo di ridondanza ciclo"...avete qualche consiglio da darmi? manca solo questo file e poi c'è tutto...HELPP

Link to comment
Condividi su altri siti

aiutoo...ho il garmin.60 su un nokia n95 con entrambi i file.unl e la mappa Europe nt v9 nella cartella Garmin. il problema è che la mappa non la vede (il gps interno però lo riconosce). la mappa si chiama GMAPSUPP.IMG e sembra che il telefono non riconosca l'estensione del file: è normale? spero che qualcuno mi ci faccia capire qualcosa dato che sono ignorante in materia. ciao a tutti!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per installare il programma vai in Applicazioni - Gest. Applicazioni - li c'é una lista di applicazioni installate..Dovrebbe esserci Garbin e sotto scritto Disinstallato...

Vai su opzioni e clicca su installa....

Comunque io ho il problema che dopo aver inserito i due "famosi file" il programma non mi vede il GPS....Ho provato decine di volte....Non capisco Mauro 96 come abbia fatto a risolvere il problema...

Se me lo rispieghi...Io i file li ho inseriti nella cartella Garbin con estensione unl....

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao a tutti sono nuovo del forum.......avrei un problema sul mio nokia n95 8gb........iero dopo aver installato il garmin mi andava da dio........ poi ho chiuso il cell...... la mattina dopo quando l'ho riaccesso mi e partita un'installazione del garmin che ero mi dice software nn attendibile trovato sulla memoria di massa spostarlo in gestione applicazioni.......e ogni volta che accendo il cell mi da questo problema vi prego aiutatemi sto andando in sbattimento

ringrazio anticipatamente tutti per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Per installare il programma vai in Applicazioni - Gest. Applicazioni - li c'é una lista di applicazioni installate..Dovrebbe esserci Garbin e sotto scritto Disinstallato...

Vai su opzioni e clicca su installa....

Comunque io ho il problema che dopo aver inserito i due "famosi file" il programma non mi vede il GPS....Ho provato decine di volte....Non capisco Mauro 96 come abbia fatto a risolvere il problema...

Se me lo rispieghi...Io i file li ho inseriti nella cartella Garbin con estensione unl....

Grazie

Salve a tutti, finalmente sono riuscito a risolvere anke io questo problema... è molto semplice! ogni volta ke reinstalli il programma, devi rigenerare i 2 file di estenzione "UNL" e successivamente seguire la stessa precedura.. questo perchè credo di aver capito ke ogni volta che fai una nuova installazione del programma, ti da un card id diverso e di conseguenza cambiano anche i 2 file precedenti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy