Jump to content
Nokioteca Forum

Virus Per 3rd?


sliver93
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
Ma mi potete spiegare xk x la 3rd edition nn esistono virus? scusate ma sn ignorante in materia b)

xkè li i programmi x farli funzionare hanno bisogno tutti del certificato....cosa invece ke nn succede per la s60v2.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

NOOOOO!!!!

E' già stato ribadito in più discussioni che i virus per 3rd non esistono!!!

Una breve ricerca ti avrebbe tolto il dubbio b)

Scusate la mia ignoranza in materia,ma mi stavo chiedendo se,mentre navigo in internet,vado in un sito ''pericoloso''i virus non mi potrebbero danneggiare il cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza in materia,ma mi stavo chiedendo se,mentre navigo in internet,vado in un sito ''pericoloso''i virus non mi potrebbero danneggiare il cell?

Il cell no, ma ti garantisco che sono dei portatori sani,ti possono pero' infettare il pc, quando lo colleghi, CADUTO IO CON LA TESTA DENTRO, scusate il maiuscolo, ma e' cosi'. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

potrebbe non rimanere una cosa vera ancora per molto ...

Che cosa? Quello che dico io, purtroopo lìho piegato l'altra volta e'0 cosi, ne ho infettati due a casa ed uno allo studio di mio padre. Ma volevo dirti che io l'ho preso sicuramente da un mio amico dove scaricai l'ultima di Venditti, e lui mi disse che avea problemi diSpyware ed io gli risposi non fa niente questi sono immuni, loro ma non il resto, poi che ti devo di. A vendo iphone. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy