Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Messaggi


Russell1981
 Share

Recommended Posts

praticamente cosa ti viene fuori spiega meglio anche se penso che la soluzione più ovvia sia reset oppure NP se in garanzia soprattutto

Assolutamente nulla. Ho fatto anche delle prove. b)

L'unico segnale che mi fa capire che qualcosa è arrivato è il display che si illumina per 10 secondi (durata impostata prima dello stand-by). Niente icona, niente sms nella sezione dei messaggi ricevuti, niente di niente.

Purtroppo non ricordo dove ho messo lo scontrino per cui il NP sarebbe dispendioso per me. Il cel ha un mese di vita.

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato anche con il reset??

Scusami la domanda (che potrebbe anche essere stupida), ma se non ti segnala nulla a parte l'illuminazione del display, come fai a dire che ti è arrivato un sms??

Per vedere se avviene la ricezione fatti mandare un sms e poi controlla l'icona del segnale, se appaiono le due righe sbarrate in diagonale è già qualcosa e ne possiamo riparlare

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato anche con il reset??

Scusami la domanda (che potrebbe anche essere stupida), ma se non ti segnala nulla a parte l'illuminazione del display, come fai a dire che ti è arrivato un sms??

Per vedere se avviene la ricezione fatti mandare un sms e poi controlla l'icona del segnale, se appaiono le due righe sbarrate in diagonale è già qualcosa e ne possiamo riparlare

Una mia amica stamane mi aveva inviato un sms ed io non l'ho ricevuto, ma ho ricollegato il fatto a quell'improvvisa illuminazione. Poi ho fatto delle prove inviandomi sms da altri telefonini, ed anche in questi casi ho trovato la stessa manifestazione dell'illuminazione dello schermo e poi più niente.

Comunque ho effettuato un reset completo, spostato il salvataggio degli sms dalla scheda di memoria esterna alla memoria del cellulare, ed ora il mio N73 è tornato a ricevere gli sms.

Ti ringrazio tanto per la prontezza delle risposte e la disponibilità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy