Jump to content
Nokioteca Forum

Creare Sottocartelle Per Foto E Video


Valentina
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ci sono diversi modi per creare delle cartelle.. Il primo è attraverso il software nokia dal pc Nokia PC Suite (io lo uso molto per gestire gli sms) che attraverso il File Manager puoi vedere la situazione delle cartelle sia della MiniSD che dello stesso telefono come se fosse esplora risorse del pc.. Oppure molto piu semplicemente senza installare software e usare il pc, vai in Strumenti -- Gestione File e vedrai tutto l'albero di cartelle sia del telefono che della memory.. Puoi vedere che file ci sono in ogni cartella e crearne nuove.. Oppure ancora un altro modo è scaricare un software sicuramente molto piu funzionale di quello standard che ti ho appena illustrato.. Se preferisci qualcosa di piu funzionale ti conviene dare un occhio ai programmi freeware QUI

Spero di averti aiutata! Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si in Galleria visualizzi tutti i file sia video che immagini che sono presenti nel cel.. Purtroppo hanno creato una visuale unica con tutto incluso, anche a me non è che piace tantissimo visto che poi molto spesso è lento ad aprire tutte le anteprime! Non sono a conoscenza di una modifica della Galleria.. magari con un programma esterno puoi modificare la visualizzazione.. io non ne sono a conoscenza! Qualche esperto che ci illumina? b)

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

si...come funzionava sui vecchi nokia tipo 6600..potevi creare cartelle nella cartella video o foto o suoni ecc..

Ciao, io ho risolto con Mediasafe. Una volta installato ti permette di gestire tutti i file della galleria ( a patto di importarli e criptarli) come sul vecchio 6630 per esempio. L'unico sbatti è che ogni volta che lo apri (non per navigare poi tra le cartelle solo una volta ogni volta che lo lanci) devi inserire la password. E' a pagamento ma potresti sempre provarlo.(se lo provi ricordati di decrptare i files prima che scada)

Purtroppo nella galleria "ufficiale" è impossibile da fare.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy