Jump to content
Nokioteca Forum

Configurazione Mms N70


xmanga
 Share

Recommended Posts

questo potrebbe dipende dalla tua SIM se è da 64 K ...

in genere per la multimedialità almeno 128 k

oppure potresti avere delle limitazioni nelle impostazioni dei messaggi .....

verifica nelle impostazioni delle dimensioni di un mms , di solito standard dovrebbero essere 300 k

maurizio

Link to comment
Condividi su altri siti

la scheda è una Usim tre quindi multimediale, e con un'altro tel invio tranquillamente mms e faccio anche video chiamate

ho cambiato le impostationi degli MMS ora l'immagine la prende ma cmq fa la finta di inviare senza mai inviarlo realmente, rimane perennemente la freccia di invio sul display.

Inoltre gli mp3 non si possono inviare per mms?? su questi cmq mi da sempre errore b)

Link to comment
Condividi su altri siti

gli mp3 sono decisamente pesanti da inviare in MMS ...

in genere si passano in bluetooth oppure usi l'email ...

ma comunque non dal cell ...

vedo dal tuo messaggio che hai tre ....

il problema te lo fa sempre anche spostandoti o da un posto specifico ...

ti dico questo perchè potrebbe essere un problema di copertura in posto ben specifico dove il segnale è scarso e quindi vai in roaming con un'altro gestore il quale non ti permette di fare le stesse cose come dal tuo gestore predefinito.

maurizio

Link to comment
Condividi su altri siti

no saprei più come aiutarti .......

mi dispiace ....

aspetta un pò , magari qualcuno più esperto in questo specifico campo che ti risponde con qualche dritta risolutiva per il tuo problema.

vedrai che non devi aspettare molto tempo , in questo forum ci sono user molto esperti ....

maurizio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy