Jump to content
Nokioteca Forum

Vodafone Internet


Ciccioaaa
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti. girovagando sul sito vodafone ho notato che dal 10 febbraio è attiva la promozione 2 euro alla settimana con traffico illimitato. uguale in tutto e per tutto a quella dei nove euri al mese.

questo è il link

http://www.190.it/190/trilogy/jsp/channelV...ernet1settimana

poi ho notato che l'attivazione se la fai online è gratuita pe r la prima settimana e paghi la seconda. mentre per disattivare il rinnovo automatico basta chiamare il 42070. bene. chiamo il 414 e il mio traffico era di 1,15 euri.

attivo la promozione da internet e dopo 5 minuti mi arriva i essaggio con l'avvenuta attivazione. faccio la mia prima connessione (wap.omnitel.it) stacco chiamo al 414 e avevo ancora 1,15 euri. subito dopo ho chiamato al 42070 per disattivare il rinnovo e alla finela gentile voce registrata mi dice " la promozione sarà disattivata il 19 febbraio" esattamente una settimana a partire da oggi!! fantastico!! in poche parole ( e per ora almeno) la vodafone regala una settimana!!! b)b);)

male che va ci perdo 2 uero ( ma credo proprio di no)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok ragà mi sono attivato adesso (l'orario è perfetto eh ammettiamolo xD)

Al momento tutto come dovrebbe, attivata, provata e richiesta disattivazione e i due euro sono al loro posto...speriamo bene! XD

PS: per quanto riguarda msn, se ti connetti dal cell a http://mobile.live.com/wlm usi via wap il servizio di IM ufficiale live b)

PPS: Ciccio grandissimooo io non ne sapevo nulla di sta promo meno male che tu il nostro guardiano dei servizi e le promozioni vegli su di noi b):(

Link to comment
Condividi su altri siti

PPS: Ciccio grandissimooo io non ne sapevo nulla di sta promo meno male che tu il nostro guardiano dei servizi e le promozioni vegli su di noi b);)
ragazzi vi sto scrivendo dal cel.. Quindi tutto bene per ora.. I 2 euro sono al loro posto.. Fico b) grande ciccioaaa..

raga è dovere dirvi tutto quello che so e quello che scopro. spero tanto che nn ci siano fregature... lunedì mi scade la settimana e vi farò sapere definitivamente se la vodafone ha scoperto il trucchetto e ci addebbita lo stesso i 2 euro. grazie a tutti. a presto ;););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy