Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione A Internet Wireless E' Gratis?!?


LORY1994
 Share

Recommended Posts

shau raga sn sempre iu lory xD sentite so ke esistono programmi di cui me ne sn scarikato 1 ke xmettono se

scaricati sul cellulare di trovare una rete wireless e edi konnettersi...

so ke se un pc portatile si konnette kon una konnessione wireless a un pc fisso dotato di linea internet il pc portatile non paga nnt!

ma e' lo stesso kon i cellulari?

cioe' se trovo grz a kuesto programma una konnessione e mi konnette pago lo stesso?

;)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

scusa ma ho impiegato un po a tradurre il tuo post...sai, conosco solo l'italiano e poco l'inglese... b)

il tuo cellulare con appositi programmi e con la connessione bluetooth si puo connettere a un PC avente una chiavina o un dispositivo BT attivato e settato in maniera tale da accettare il tuo telefono nella sua rete internet....e quindi navigheresti nel web sfruttando la connessione BT gratuitamente.

Ricorda che il tuo telefono non è predisposto per il wifi, ma solo per il BT.Quindi dovresti avere la fortuna di trovare uno che abbia il wifi, con il tuo stesso telefono e la sua rete predisposta per far connettere via BT un telefono come il tuo...e il piu il BT attivo, dovrebbe darti il consenso e non dovrebbe essere piu lontano di 10 metri(limite fisico del tuo telefono).

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

scusa ma ho impiegato un po a tradurre il tuo post...sai, conosco solo l'italiano e poco l'inglese... b)

il tuo cellulare con appositi programmi e con la connessione bluetooth si puo connettere a un PC avente una chiavina o un dispositivo BT attivato e settato in maniera tale da accettare il tuo telefono nella sua rete internet....e quindi navigheresti nel web sfruttando la connessione BT gratuitamente.

Ricorda che il tuo telefono non è predisposto per il wifi, ma solo per il BT.Quindi dovresti avere la fortuna di trovare uno che abbia il wifi, con il tuo stesso telefono e la sua rete predisposta per far connettere via BT un telefono come il tuo...e il piu il BT attivo, dovrebbe darti il consenso e non dovrebbe essere piu lontano di 10 metri(limite fisico del tuo telefono).

b)

ok grz -.- nn ho capito molto ma insomma dimmi un programma x connettere il mio cellulare a internet tramite connessione wi-fi senza pagare dimme un programma plzzzzzz

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Lory,

sei sicura che la tua tastiera del pc funzioni bene?Ogni tanto perde delle vocali... b)

Sicuramente non hai mai letto il regolamento del forum...vero?

E sicuramente non hai letto con attenzione quello che ti ho scritto io nel primo topic...

1) prima di formulare una nuova domanda bisogna cercare la soluzione nel forum.Te l'hai fatto?NO!

2) Nel primo topic ho scritto che il tuo telefono non è predisposto per la connessione wi-fi, e te mi chiedi ora un programma per effettuare la connessione wi-fi. b)

Allora, te hai un 6600 e vuoi delle informazioni di connettivita, giusto?

Allora se andavi nella sezione del 6600 nell sottosezione Connettivita, senza cercare notavi che c'era una Discussione in rilievo ( la prima in alto ) che è intitolata:

[6600] Condivisione Adsl Con 6600, Guida di Jøѧʥ

ecco il link: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=63

dove è riportato passo passo come configurare sia il telefono che il PC.

Una domanda : considerando che devi rimanere al massimo a 10 metri dal pc, se non ci sono muri...altrimenti ancora meno...non è piu facile navigare dal pc che da un 6600?

Ciao e non arrabbiarti

a presto

H@rlok

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Lory,

sei sicura che la tua tastiera del pc funzioni bene?Ogni tanto perde delle vocali... b)

Sicuramente non hai mai letto il regolamento del forum...vero?

E sicuramente non hai letto con attenzione quello che ti ho scritto io nel primo topic...

1) prima di formulare una nuova domanda bisogna cercare la soluzione nel forum.Te l'hai fatto?NO!

2) Nel primo topic ho scritto che il tuo telefono non è predisposto per la connessione wi-fi, e te mi chiedi ora un programma per effettuare la connessione wi-fi. b)

Allora, te hai un 6600 e vuoi delle informazioni di connettivita, giusto?

Allora se andavi nella sezione del 6600 nell sottosezione Connettivita, senza cercare notavi che c'era una Discussione in rilievo ( la prima in alto ) che è intitolata:

[6600] Condivisione Adsl Con 6600, Guida di Jøѧʥ

ecco il link: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=63

dove è riportato passo passo come configurare sia il telefono che il PC.

Una domanda : considerando che devi rimanere al massimo a 10 metri dal pc, se non ci sono muri...altrimenti ancora meno...non è piu facile navigare dal pc che da un 6600?

Ciao e non arrabbiarti

a presto

H@rlok

ciao harlok scusa ma se sei aggiornato :D sai ke noi ragazzi scriviamo kosi abbreviati ecc... cmq lassame xdere allora ma dicevo kuesta connesssione che dici te wi-fi e' gratis e navigo sul cellulare gratis no?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao harlok scusa ma se sei aggiornato b) sai ke noi ragazzi scriviamo kosi abbreviati ecc... cmq lassame xdere allora ma dicevo kuesta connesssione che dici te wi-fi e' gratis e navigo sul cellulare gratis no?

ah gia' scusa harlok dimenticavo sono maschio b) e poi ho un nokia 6110 navigator infatti nn ha la wireless cmq rispondimi alla doamnda di sopra se e' gratis la connessione wi-fi sul cellulare!

Link to comment
Condividi su altri siti

CARO lory,

probabilmente oltre che a problemi alla tastiera hai problemi anche al monitor, perche non riesci a leggere quello che scrivo.

Il tuo topic ( è il messaggio che hai scritto in questo spazio web in italiano abbreviato) oltre ad essere nella sottosezione sbagliata è anche nella sezione sbagliata. Ti volevo informare che il 6600 è il 6110 non sono la stessa cosa...hai azzaccato solo il forum...qui si parla di Nokia.

continuo a ripeterti che il 6600 e anche il 6110 non hanno la funzione wi-fi e quindi non potranno mai connettersi a una rete wireless e navigare col wi-fi.

Al contrario hanno entrambi la connessione bluetooth e si possono connettere a internet mediante un pc connesso a internet e fornito di dispositivo BT....dopo aver settato sia il telefono che il pc in maniera appropriata.

Cmq ti lasso xdere xchè 6 snz sprnz

Link to comment
Condividi su altri siti

CARO lory,

probabilmente oltre che a problemi alla tastiera hai problemi anche al monitor, perche non riesci a leggere quello che scrivo.

Il tuo topic ( è il messaggio che hai scritto in questo spazio web in italiano abbreviato) oltre ad essere nella sottosezione sbagliata è anche nella sezione sbagliata. Ti volevo informare che il 6600 è il 6110 non sono la stessa cosa...hai azzaccato solo il forum...qui si parla di Nokia.

continuo a ripeterti che il 6600 e anche il 6110 non hanno la funzione wi-fi e quindi non potranno mai connettersi a una rete wireless e navigare col wi-fi.

Al contrario hanno entrambi la connessione bluetooth e si possono connettere a internet mediante un pc connesso a internet e fornito di dispositivo BT....dopo aver settato sia il telefono che il pc in maniera appropriata.

Cmq ti lasso xdere xchè 6 snz sprnz

senti prima di tutto calmati, secondo se vuoi essere davvero utile al sito cerca di non arrabbiarti b)

secondo: nn e' mai detta l'ultima parola anke se non ho il wi-fi ho il bluetooth coem hai detto te!

grazie cmq per il sito che mi hai dato con la guida x la configurazione a internet tramite bluetooth.ma non mi hai detto xo' se e' gratis la navigazione una volta che mi faccio sta configurazione bluetooth, dimmi se' e' gratis e dimmi anche se mi serve una chiavetta blueetoth x il PC.

grz e ciao e nn arrabbiarti sei ancora giovane. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma lo sai che non riesco a incavolarmi con te?Sei troppo spensierato...

Vai tranquillo, col bluetooth non paghi...paghi solo dalla fonte che ti da internet...cioè paghi solo l'adsl che gia normalmente paghi.

Occhio che i settaggi sono molto delicati e molti utenti non ci sono riusciti

Per connettere il pc al telefono occorre una periferica BT...che puo essere una "pennina BT"...pero alcuni portatili di ultima generazione hanno il radio segnale gia integrato

Link to comment
Condividi su altri siti

Fondamentalmente come ti ha detto il buon Harlok guardati le guide allo gnubox relative al tuo cell...Una volta che sfrutti la connessione bluethooth per andare in internet con il cell tramite il pc di casa sei apposto. Non paghi nulla, se non qll che pagi di bolletta telefonica di casa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta che le selezioni da impostazione-connessione...Scegli le predefinite per il web...poi si per navigare nel wap usi sempre il browser dei servizi come se stessi navigando normalmente con il cell...Io l'ho provata anni fa la procedura e poi ho risolto con le promo wap gratis per un mese a 9€...facevo prima b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy