Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb.. Polvere Sotto Il Display


trafalex
 Share

Recommended Posts

è incredibile ma ho notato che si è depositato qualche granello di polvere sotto il display, me ne sono accorto dopo che ho tolto la pellicola protettiva e pulito lo schermo.. inizialmente credevo fosse un graffio sul display ed invece era proprio polvere.. mah.. come cavolo c'è finita?

qualcuno sa darmi qualche consiglio su come eliminarla?

provo a smontare il display?

lo porto in assistenza?

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

come non quotarti...

beh, ragazzi farò come dite voi, ossia lo porto in assistenza, solo che temo che mi dicano che non è un problema coperto dalla garanzia.. ho già avuto a che fare con il centro nokia e devo dire che spesso il personale che ci lavora oltre che poco competente è davvero maleducato.. speriamo bene..

Link to comment
Condividi su altri siti

trafalex non sei il primo a manifestare tale fastidio ci sono state altre discusSioni in proposito che potrebbero esSerti come suggerimento per come comportarsi...

Purtroppo la cosa brutta é che quando si apre un vetro o una qualunque protezione in un luogo non prettamente anti statico si finisce quasi sempre per ritrovarsi comunque un minimo di polvere o detriti, anche facendo la masSima attenzione...

Però su come ci sia finita bhé...anomalo ma tuttavia posSibile b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy