Jump to content
Nokioteca Forum

N 78 Sul Sito N Series Di Nokia


Recommended Posts

mi fa vermanete cag(schifo) la fotocamera è come quella dell' n73 senza protezione, la tastiera per scriverci bisogna avere i pollici di 1 millimetro², i tasti direzionali sono quelli impossibili dell'N81 duri da morire! b)b)

un giorno forse lo proverò e cambierò idea ma per ora non mi sembra un grandissimo telefono senza queste cose basilari

adios

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buongiorno a tutti; b)

Ma sto N 78 quando sarà disponibile da comprare nei negozi? Qualcuno di voi lo sa??? E soprattutto quanto costerà?? IO non ho mica trovato granchè??!!::: b)

Comunque a me sembra cazzutissimo....!! Poi lo vedrò meglio dal vivo!!

Ciao a tutti e grazie per le risposte!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

sono tutti uguali sti nuovi nokia, n81,n96,n78, hanno tutti la stessa scocca e lo stesso profilo..

quoto

mi fa vermanete cag(schifo) la fotocamera è come quella dell' n73 senza protezione, la tastiera per scriverci bisogna avere i pollici di 1 millimetro², i tasti direzionali sono quelli impossibili dell'N81 duri da morire! b);)

quoto

non se ne può veramente più di sti nokia

escono come il pane e non hanno innovazione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ho visto la prova su strada dell'N78 e devo dire che la personalizzazione del firmware è migliorata di parecchio... trasmettitore FM (trasmette il vostro mp3 nell'autoradio tramite frequenza FM appunto), Home media... bel telefono...

b) B)

la tastiera con retroilluminazione bisogna vedere come si vede sotto il sole concente... ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao volevo porvi una domanda sul Nokia n78, lo shop del sito della Tim dice che esistono 2 versioni di questo cel, una normale e una travel edition, ma che entrambe possiedono il GPS integrato, ma allora che differenza c'è tra queste due versioni?

Nei negozi che lo stanno già vendendo non lo sanno, e nemmeno sanno l'esistenza di due versioni diversa, idem su ebay, mentre negli altri siti non mettono la versione.

Voi sapete darmi qualche indicazione?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao volevo porvi una domanda sul Nokia n78, lo shop del sito della Tim dice che esistono 2 versioni di questo cel, una normale e una travel edition, ma che entrambe possiedono il GPS integrato, ma allora che differenza c'è tra queste due versioni?

Nei negozi che lo stanno già vendendo non lo sanno, e nemmeno sanno l'esistenza di due versioni diversa, idem su ebay, mentre negli altri siti non mettono la versione.

Voi sapete darmi qualche indicazione?

Grazie

i negozi non lo sanno??? ;) ;) ;)b) B) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy