Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Gli Mp3...


mr.andrea
 Share

Recommended Posts

Ciao, anzitutto volevo fare i complimenti per il forum, davvero ricco di informazioni e di consigli davvero utili!

Poi volevo chiedervi due cose...

La prima: avendo avuto prima dell'N95 un 6630, avevo l'abitudine di salvare gli sms sulla mmc. ora, non essendo compatibile la mmc del 6630 con l'N95, volevo sapere se, ed eventualmente come, fare per trasferire i messaggi dall'una all'altra... Ho provato trasferendo la cartella mail, ma non è successo niente... b)

La seconda: Mi capita a volte che dopo aver trasferito degli mp3 dal pc alla memory e dopo averli ascoltati, accanto ai titoli compare un ! rosso che non mi consente di ascoltarli nuovamente...è una cosa "normale"? Eventualemnte sapreste dirmi da cosa può dipendere e come risolvere il problema?

Vi ringrazio! CIAOOOO b)

Aggiungo che ho l'N95-1 e aggiornato all'ultimo firm (il 20 tanto per intenderci)

Modificato da mr.andrea
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anzitutto volevo fare i complimenti per il forum, davvero ricco di informazioni e di consigli davvero utili!

Poi volevo chiedervi due cose...

La prima: avendo avuto prima dell'N95 un 6630, avevo l'abitudine di salvare gli sms sulla mmc. ora, non essendo compatibile la mmc del 6630 con l'N95, volevo sapere se, ed eventualmente come, fare per trasferire i messaggi dall'una all'altra... Ho provato trasferendo la cartella mail, ma non è successo niente... b)

La seconda: Mi capita a volte che dopo aver trasferito degli mp3 dal pc alla memory e dopo averli ascoltati, accanto ai titoli compare un ! rosso che non mi consente di ascoltarli nuovamente...è una cosa "normale"? Eventualemnte sapreste dirmi da cosa può dipendere e come risolvere il problema?

Vi ringrazio! CIAOOOO b)

Aggiungo che ho l'N95-1 e aggiornato all'ultimo firm (il 20 tanto per intenderci)

per memorizzare gli sms sulla microsd: menu/messaggi/opzioni/impostazioni/altro/memoria in uso/nome memory card

per gli mp3: (ipotesi) utilizzi pc suite per il trasferimento? potrebbero essere mp3 con drm attivo? prova a trasferirli direttamente su microsd via usb con l'adattatore.

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per gli mp3 adesso provo b) la cosa strana però è che solo con alcuni si verifica questo problema...

Riguardo i messaggi invece intendevo trasferirle dalla mmc del 6630 a quella dell'n95...Ti dico ho provato trasferendo la cartella "Mail" dall'una all'altra, ma i messaggi non li visualizzo ugualmente...anche impostando come memoria dei sms la mmc

Link to comment
Condividi su altri siti

[...]

Riguardo i messaggi invece intendevo trasferirle dalla mmc del 6630 a quella dell'n95...Ti dico ho provato trasferendo la cartella "Mail" dall'una all'altra, ma i messaggi non li visualizzo ugualmente...anche impostando come memoria dei sms la mmc

Prova a seguire questa guida : Trasferire messaggi da Nokia 66** a Nokia N80

Link to comment
Condividi su altri siti

Per gli mp3 adesso provo b) la cosa strana però è che solo con alcuni si verifica questo problema...

appunto, magari quegli mp3 che frusciano hanno una qualità inferiore! Prova come ti ho detto, e se nessuno è disturbato allora è solo una questione di qualità del file.

Riguardo i messaggi invece intendevo trasferirle dalla mmc del 6630 a quella dell'n95...Ti dico ho provato trasferendo la cartella "Mail" dall'una all'altra, ma i messaggi non li visualizzo ugualmente...anche impostando come memoria dei sms la mmc

allora, nel telefono, nella sezione utilità, c'è una funzione che si chiama "trasferimento dati" dovrebbe servire a trasferire voci della rubrica, dell'agenda e anche altri dati tra telefoni nokia.

Fammi sapere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy