Jump to content
Nokioteca Forum

Contenuto Non Attivato


RePantera
 Share

Recommended Posts

Ciao Amici,

è la prima volta che scrivo su questo Forum...

Vorrei un Aiuto..!!

Mi hanno inviato tramite bluetooth, con l'ultilizzo del programma x-plore, un file video protetto... Però ricevuto file quando tento di aprirlo mi esce una scritta "CONTENUTO NON ATTIVATO".

COME FACCIO A VEDERE IL FILE VIDEO?

CIAO E GRAZIE 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

i video con formato dm non credo che il cell li legga..... oppure rinomina il file in 3gp e vedi...

Si, l'estensione dm li legge il cellulare.... il file ha l'estensione dm ma è un file 3gp...

Comunque forse mi sono espresso male... vi spiego meglio...

Per esempio:

Quando mi scarico dal portale web della Tim un videogoal sul mio cellulare n70 il file scaricato è un file con estensione dm ma è un file 3gp e il filmato lo vedo con realplayer del cellulare.

Poi salvi il filmato sulla memory card del cellulare.

Dopo quando tenti di inviare il file appena scaricato tramite bluetooth mi compare la scritta di errore "IMPOSSIBILE INVIARE OGGETTI PROTETTI", allora a questo punto invio il file su un'altro cellulare N70 con l'ausilio del programma "X-plore".

Il file viene inviato regolarmente ma poi quando tenti di aprirlo sul nuovo cellulare N70 mi compare un'altro messaggio di errore "CONTENUTO NON ATTIVATO". b)

A questo punto vi domando come faccio a vedere il file sul nuovo cellulare visto che mi compare il suddetto messaggio di errore? b)

n.b. Anche se rinomini il file comunque compare sempre lo stesso messaggio di errore!! ;)

GRAZIE 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente quel file è fatto solo x essere visto sul cellulare in cui è stato scaricato...quindi non si potrà aprire su altri cellulari...

Mi sa che nn ci puoi fare niente...

STRANO... ma non credo che non si possa fare nulla...

Altre voci mi dicono che devo modificare il "file binario", Cioè modificare la codifica "HEX"...

Ma non so come modificarlo e in che modo.... b)

Speravo che questo forum fosse più esperto in questo tipo di operazioni....:(

Ciao e Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy