Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

inizio qua anche io!! perchè nn creiamo una lista dei giochi bluetooth? sarebbe utilissimo per giocare a scuola... per ora quelli che ho io sn:

-naval battle (gameloft)http://www.gameloft.com/mobile-games/naval-battle-mission-commander/

-mini blaster (freeware)Blaster_1.01.zip

-rally pro contest (si mette da solo in landscape ma nn si vede bene. menre su un altrio nokia si. accettabbile)http://www.allaboutsymbian.com/reviews/item/Rally_PRO_Contest.php

-indovina chi (fantastiiiiico)

-global race

-panzer general ( gameloft grandioso)

ps ho visto che un post simile esiste... però ora lo mettiamo in importante. b) B) ;)

Modificato da Ciccioaaa
Link to comment
Condividi su altri siti

inizio qua anche io!! perchè nn creiamo una lista dei giochi bluetooth? sarebbe utilissimo per giocare a scuola... per ora quelli che ho io sn:

naval battle (gameloft)

mini blaster

rally pro contest (si mette da solo in landscape ma nn si vede bene. menre su un altrio nokia si. accettabbile)

indovina chi (fantastiiiiico)

global race

ps ho visto che un post simile esiste... però ora lo mettiamo in importante. b) B) ;)

se puoi aggiungi i link.

trovarli a volte è complicato.

Link to comment
Condividi su altri siti

eccomi di nuovo, ho provato un pò il gioco di calcio real football 2008. secondo me è un gran gioco però siamo ai limiti delle potenzialità del nostro 6120. con l'audio attivato non si riesce a giocare, va troppo a scatti. invece se è spento basta non essere troppo frettolosi quando gli si dice "salta" poco prima dell'inizio della partita. per spiegarvi meglio, poco prima dell'inizio della partita si vede che entrano le squadre e c'è tutta la prassi solita del pre-calcio di inizio. c'è un pulsante "salta" che mi permette di non sciropparvi tutta la menata. ATTENZIONE PERò: se schiaccirete troppo velocemente e ripetitivamente il tasto "salta" il cel rimarrà indietro e quando inizierà la partita andrà a scatti, se invece siete meno frettolosi e farete "salta" in una maniera un po' meno frettolosa il gioco andrà alla grande. tutto qui. magari succede solo a me che ho il s.o 3.70. cmq funza alla grande. dai ragazzi altri giochi? li devo provare tutti io? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vivid Strip Poker b)

tn_134939-cy-128.gif

.. è da provare.. si può giocare con il mazzo da 32 o da 52 carte.. con le vittorie si possono acquistare parti di un quadro per vedere piano piano la ragazza in tutta la sua naturale bellezza.. le immagini sono ovviamente reali.. b) consiglio: per fare prima usate il mazzo da 32 carte.. capitano tris e full di continuo..

Virtua Tennis mobile edition: tennismk6.jpg

il must have per gli amanti del tennis e per i non amanti è cmq un bellissimo gioco.. il menu della partita comprende:

-torneo (sono diversi dislocati in più paesi e diversi stadi);

-sfida..

-allenamento: questa opzione serve per far crescere di abilità il proprio personaggio usato nel torneo.. si può migliorare di velocità, agilità, forza, precisione..... ecc.

-negozio: si possono acquistare vari oggetti per migliorare le prestazioni del proprio personaggio.. dalle maglie alle racchette.. scarpe.. ecc

- status: per verificare lo stato di avanzamento del personaggio usato.

gioco dinamico e di difficoltà crescente.. non spettacolare la grafica ma veramente stupendo.. curato anche nei vari menù..

Modificato da karnaf ilgrigio
Link to comment
Condividi su altri siti

eccoooooooooo a voiiiiiiiiiiii il miglior gioco d'avventura in sis per nokia 6120!!

7days 3d

mai vista una cosa del genere. ps è in inglese. la domensione è di 8,9 mb

questo è il link http://s1.dosya.cc/7days_FULL_.rar.html

ragà è fantastic. vi posto anche le immagini

8a337yw.png

6obpy7p.jpg6nw2hqu.jpg

Modificato da Ciccioaaa
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

per tutti gli amanti dei vecchi giochi.. c'è:

Bomberman Deluxe

bombermandeluxeio1.jpg

.. vecchio gioco da sala giochi.. ci perdo ore durante le lezioni di matematica.. b) .. ha 30 livelli in versione arcade e una sezione vs. dove si combatte contro altri bomberman.. UNICO

Sonic Jump

sonic-jump-n80-e60-e70.jpgsonicjump.jpg

non penso abbia bisogno di presentazioni.. è un mito.. b) gioco molto bello e coinvolgente..

Modificato da karnaf ilgrigio
Link to comment
Condividi su altri siti

cercavo questi 2 giochi BT biplanes e killer virus...qualcuno di voi ne ha?il primo credo non ha bisogno di spiegazioni e' il famoso giochetto degli aerei che si puo' giocare anche in MultiPlayer via BT...e l'altro ne ho sentito solo parlare praticamente sfrutta la fotocamera , nel senso ke all'avvio del gioco apri la fotocamera ed è come se ci fossero pikkoli virus appunto che compagliono nel luogo in cui ti trovi..se qualcuno li conosce e cel'ha magari se puo' postare un sito se sono free...ho provato sul muletto ma nessuno va bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy