Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb... Brand Tim O No Brand... Come Fare A Capirlo?


Shylock75
 Share

Recommended Posts

Volevo chiedervi come si può capire se un Nokia N95 8Gb è un NO BRAND fin dalla nascita oppure se

semplicemente è stato "SBRANDIZZATO".

A me ne hanno regalato uno ma non riesco a capirlo, ovviamente non ci sono loghi e all'interno non c'è nessuna personalizzazzione di Tim o altro operatore...

Sapreste illuminarmi??

Grazie in anticipo

Paolo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Azz... il codice è 0557876 quindi deduco che è stato sbrandizzato...

Ci sono delle controindicazioni??? sul fatto che sia stato sbrandizzato??

cioè ora è uguale in tutto per tutto ad un no brand??

Grazie

PS: un pò mi scoccia però

no è un brand tim il fatto che non ci sia il logo vuol dire che è stato tolto ma non fa niente.......i discorsi sulla sbrandizzazione non sono ben accetti qua b)

Ti dico che il tuo product code corrisponde ad un brand tim, ora la cosa piu probabile se ti è stato regalato è che sia veramente un brand tim.

Per capire definaitivamente che lo sia controlla:

1 la scatola: sul retro c'è l'adesivo identificativo del telefono e deve essrci scritto NOKIA N95-2 TIM ed il logo tim accanto.

2: all'interno del menù principale del telefono deve apparire il menu tim anche con l'icona della tim

3: all'avvio deve apparire anche la scritta tim x forza di cose.

Link to comment
Condividi su altri siti

Azz... il codice è 0557876 quindi deduco che è stato sbrandizzato...

Ci sono delle controindicazioni??? sul fatto che sia stato sbrandizzato??

cioè ora è uguale in tutto per tutto ad un no brand??

Grazie

PS: un pò mi scoccia però

Ci sono controindicazioni nel senso che non è legale...

e se vogliono al NP possono anche non passartelo in garanzia...ma è successo piu di una volta che non hanno fatto storie...dipende dai casi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie delle risposte, scusate anche il ritardo ma sono stato via per il WE.

Effettivamente sulla scatola c'è scritto N95-2 TIM, me ne sono accorto ora guardandola meglio..

Ripeto il cell. mi è stato regalato quindi alla fine me lo tengo cosi anche perchè funziona benissimo..

In più il logo TIM non compare in nessuno dei menù, nè tantomeno all'accensione e neppure esternamente sul cell.

La mia domanda era semplicemente: Questo cell. così come è, e quindi pare evidente che è stato sbrandizzato, ha delle limitazioni oppure è uguale a un no brand? (ripeto parlo delle funzionalità del cell.)

Alla fine il cell non l'ho pagato e quindi poco mi importa, volevo solo una risposta alla domanda..

Grazie a tutti

Paolo.

PS: spero solo di non doverlo portare mai in assistenza;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy