Jump to content
Nokioteca Forum

Sondaggio Su Nokia.it


DoMeNiCo91
 Share

Recommended Posts

Cliccando su "Supporto e Software" appare una finestra, (tipo pop-up) che la nokia ha realizzato per noi.

Al terzo o quarto passaggio c'è scritto di lasciare un commento di cosa io penso del servizio supporto e software..

Questo è quello che ho scritto riguardo il nostro NOKIA N73!!!

"Carissimi ma quando avete intenzione di uscire un firmware per N73 NOBRAND?? Sui nuovi nokia serie N (N82 - N95 - N95 8GB) si vedono tanti nuovi firmware che migliorano ram e aumentano la velocità dei menu, l'n73 invece lo avete trascurato!!!

Forse nessuno di vostra competenza si è ancora accorto del famossisimo BUG nella lettura degli SMS, in quanto appare solo l'ora di quando ho ricevuto il messaggio, ma mai di quando è stato mandato!!! Per non parlare della gestione RAM...

E pensare che nokia maps mi va lentissimo.

Lasciamo stare per chi invece si riitrova a scattare foto con l'N73 versione Music Edition...

Un vero schifo

Buonasera!!"

Per chi come me si vuole aggregare, basta andare su nokia.it e cliccare su supporto e software...

Certo lì c'è scritto che bisogna inserire SOLO commenti che riguardano la sezione "supporto" ma io lo fatto ugualmente.

Ciao b)

Modificato da DoMeNiCo91
Link to comment
Condividi su altri siti

Vedo con piacere che qualcuno ha apprezzato quello che ho scritto. Mi fa piacere. b)

PS: GoodLife il blu nei video notturni c'è anche nel NOBRAND, voi dovete lamentarvi per la "scarsità" delle compressione delle foto.. Correggimi se sbaglio b)

Modificato da DoMeNiCo91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy