Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Di Ricezione


eldo79
 Share

Recommended Posts

Ciao gente, ormai è più di un anno che mi sono comprato l'N80, aggiornato recentemente all'ultimo FW ma ho sempre avuto problemi con la ricezione del segnale.... nonostante gli aggiornamenti continua a ricevere veramente male! A volte mi tocca rimpiangere il 6630 che avevo prima!

Ho provato diversi telefoni di diverse marche (siemens ericsson sony ecc...) e i nokia mi sembravano i migliori come ricezione (alla fine secondo me quello che conta di un telefono è se è in grado di prendere bene il segnale per telefonare, o no?) ho provato parecchi modelli, a cominciare da un vecchissimo cityman300 e fino al 6630 sono rimasto veramente soddisfatto.

ma questo N80 è veramente pessimo... qualcun altro ha riscontrato questo problema???

fatemi sapere se è solo sul mio che hanno dimenticato l'antenna!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda io ho avuto nell'ultimo anno e mezzo n70, n73 e n80 e tutti e tre non mi hanno mai dato nessun problema di segnale...forse il tuo è un terminale sfigato...

Il mio N80 a differenza di altri cellulari fa schifo in ricezione. Dove con motorola avevo il max di segnale con N80 (il mio primo ed ultimo Nokia) non prendo che 1 o max 2 tacche. Il problema è noto comunque per sto modello. Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ultimamente il problema sta peggiorando di brutto... non capisco cosa non va.

mentre parlo cade la linea, guardo e il segnale c'è... ogni tanto, sempre in chiamata, la voce dell'interlocutore mi arriva distorta e non si capisce niente... con le tacche del segnale al massimo!!

questi problemi me li sta dando solo dopo l'agg. al FW5.0719, che sia un bug del FW???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho notato che con l'N80 ci sono un sacco di problemi che si possono presentare come non si possono presentare, senza una particolare logica. Va essenzialmente a culo. a quanto pare tu, a meno che non sia sotto una copertura strana, sei stato sfigato.

PERO'

Da quello che mi dici, la cosa potrebbe avvenire perchè il cellulare, mentre sei in telefonata, fa il passaggio dalla rete GSM alla rete 3G. Se tu non usi il cellulare per videochiamare, ti consiglio di andare nei settaggi e impostare solo rete GSM. dovrebbe risolverti il problema. Facci sapere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy