Jump to content
Nokioteca Forum

Agonia Nokia Point + Cel Bloccato In Mod 3g


ShakeSpeare
 Share

Recommended Posts

ed eccomi qua... dopo un agonia durata 2 mesi (si, 2 mesi) mi è tornato il mio adorato nokia 6630 dall'assistenza... a parte che mi hanno "ladrato" la cover bianca anteriore, ma vabbè nn è un problema, me ne hanno rimessa una originale blu, mi ritrovo il software aggiornato alla versione 3.45.113. voi direte "e de che te lagni?" mi lagno del fatto che in strumenti/impostazioni/rete nn ho + la possibilità di passare da 3g a gsm, manca propiro l'opzione! è normale? grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

ed eccomi qua... dopo un agonia durata 2 mesi (si, 2 mesi) mi è tornato il mio adorato nokia 6630 dall'assistenza... a parte che mi hanno "ladrato" la cover bianca anteriore, ma vabbè nn è un problema, me ne hanno rimessa una originale blu, mi ritrovo il software aggiornato alla versione 3.45.113. voi direte "e de che te lagni?" mi lagno del fatto che in strumenti/impostazioni/rete nn ho + la possibilità di passare da 3g a gsm, manca propiro l'opzione! è normale? grazie!

ti hanno messo un firmware vecchio dov'è non era possibile settare da impostazioni il bloccaggio della rete a gsm o duale... b) per ovviare il problema cerca in rete il programmino free OperatorFtdwk...

link: http://therealdidi.net/home/?p=23

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy